Picasso Viaggi: Le Cirque de Soleil

In bus alla pomeridiana di domenica 9 novembre

Venite con noi a Firenze per la pomeridiana dello spettacolo più emozionante dell'anno: QUIDAM, avec le Cirque de Soleil!

Fondato nel 1984 dall' ex-mangiatore di fuoco allora ventitreenne Guy Laliberté a Montreal, dove nella zona del porto è tuttora basata la sede mondiale della compagnia in un enorme tendone colorato, le Cirque de Soleil ha adesso circa 3800 dipendenti, che animano 8 spettacoli in tournée con tendoni in tutto il mondo, e altri 9 spettacoli stabili, ognuno con differenti tematiche a Montreal, a Las Vegas (6 spettacoli), a New York, a Orlando e a Macao.

QUIDAM mette in scena la favola della giovane Zoé, la quale è molto annoiata; i suoi genitori, distanti e apatici, la ignorano. La sua vita ha perso qualsiasi significato. Cercando di riempire il vuoto della sua esistenza, scivola in un mondo immaginario, il mondo di Quidam, i cui personaggi la incoraggeranno a liberare la sua anima. Quidam è un anonimo passante, una figura solitaria che vive all’angolo di una strada, una persona che correre passandoci accanto per poi essere inghiottito dalla folla. Potrebbe essere chiunque come nessuno. Un membro della folla. Quello che grida, canta e sogna dentro tutti noi. Attraverso musiche suggestive, scenografie incredibili e acrobazie mozzafiato, questo spettacolo da voce al “quidam” che è nascosto dentro ognuno di noi e crea un luogo in cui ciascuno può sognare affermando la propria individualità per emergere dall’anonimato.

BUS + ingresso (biglietti per posti buoni con vista centrale e tutti vicini tra di loro) 98 €

Picasso Viaggi presenta: Le Cirque de Soleil - Quidam

Sunday, Nov. 9th, 5pm

6 Viale Malta

Florence

Per maggiori informazioni, visitate la pagina di Picasso Viaggi su Facebook.