Scuola di Fotografia in Marocco

Ad ESSAOUIRA, Patrimonio Mondiale UNESCO, con PHOTOTREK.IT

9 - 16 MARZO: SETTIMANA FOTOGRAFICA...LOW COST...

16 - 23 MARZO : CORSO INTENSIVO DI FOTOGRAFIA DI VIAGGIO-ALL INCLUSIVE

Dal 9 al 16 Marzo oppure dal 16 al 23...per accontentare tutti!

Perchè due date : non proponiamo viaggi-vacanza, fotografare è un'esperienza da assaporare delicatamente, specialmente in un paese così diverso dal nostro con le sue atmosfere particolari e intense, la luce tagliente dell'Africa.

Formiamo piccoli gruppi per poter seguire meglio i partecipanti dal punto di vista dell'apprendimento ma anche per essere meno invadenti con il piccolo, grande universo che incontreremo.

Questo permette di entrare più facilmente in sintonia con il luogo e le persone che ci accoglieranno: la buona fotografia stabilisce relazioni!

CONTATTACI IN ATTESA DEL PROGRAMMA COMPLETO!

SEGNA LA DATA, IN ARRIVO IL PROGRAMMA COMPLETO!

Per informazioni dettagliate chiedi direttamente al Davide Marcesini
Dai un'occhiata alla nostra "aula": basta questo per partire!
I corsi sono finalizzati alla produzione di un portfolio personale.

Sarai in contatto con il docente appena iscritto: invierai alcune tue immagini a Davide Marcesini che ti darà consigli su come migliorare e prepararti al viaggio.

Il rapporto con il docente continuerà on-line dopo il corso per seguire le fasi di stampa del portfolio.

Sarai seguito anche per la scelta dell'attrezzatura e la preparazione generale del corso.

I COSTI!?!?

Vi stupiranno!!! scoprirai che non serve rovinarsi per l'emozione di un reportage in Africa...senza farti mancare nulla e con un professionista al tuo fianco a tempo pieno.

Come viaggiamo

Cerchiamo di organizzare tutto per il meglio...cioè per fotografare e non per visitare più posti possibile. Questo vuol dire che sarà un programma pieno di fotografia, a tutte le ore! I dettagli saranno decisi volta per volta in base a condizioni di luce, meteo e situazioni che si presenteranno al nostro obiettivo.

Il ritrovo sarà a Marrakesh ( anche se cercheremo dove possibile di partire insieme dall'Italia); i trasferimenti da e per Marrakesh saranno in pulmino 9 posti. Da Essaouira faremo alcune escursioni in fuoristrada....abbiamo scoperto alcuni posticini veramente poco turistici per voi, forse da frequentare a cavallo o a piedi, oppure mangiando in locali dove si parla solo Berbero e neppure l'Arabo....ma non sveliamo tutto,in fondo...il programma deve ancora arrivare!

Nuova collaborazione con PROMOFAST!

Con questa esperienza marocchina Promofast e Phototrek diventano partner per l'organizzazione di viaggi e workshop fotografici. Lo staff di Phototrek è felice ed entusiasta di avvalersi della competenza e dell'esperienza pluriennale di Promofast! Perché?!?!...leggete qui!
Organizzazione Tecnica: Promofast S.u.r.l.
Sede legale: Promofast S.r.l. – Via Emilia 27 – 27058 Voghera – P. IVA 01887330189 Codice Fiscale 08719600150
Autorizzazione: licenza di viaggio “A+B” N° 000742 del 28/05/2010 rilasciata dalla Provincia di Pavia
Polizza R.C.: N° 100215028 Anno 2010 emessa da UNIPOL ASSICURAZIONI DIVISIONE NAVALE S.p.A, per le conseguenze della responsabilità civile verso terzi ai sensi di legge derivanti all’assicurato nella sua qualità di organizzatore e/o venditore di servizi turistici. A maggior tutela del consumatore Promofast S.r.l. ha inoltre stipulato con la medesima compagnia di assicurazioni una ulteriore polizza N° 00100265481, con la quale il massimale viene elevato a € 31.500.000,00.
Per tutte le condizioni generali: www.promofast.org