OPEN WEEK-END A BIBIONE

SABATO 6 E DOMENICA 7 GIUGNO 2015

OPEN WEEK-END del BENESSERE OLISTICO

Due giornate divertenti e gioiose al mare per

rilassarsi, rigenerarsi e ricaricarsi!

Straordinari relatori ci condurranno alla scoperta

di nuove e divertenti modalità di benessere.

Un’occasione per conoscere nuovi amici, contattare la propria vitalità, ma anche star bene e rilasciare lo stress …


E sabato sera…Astro Dance: danza sciamanica astrale


Centro Olos ti invita alla scoperta del tuo potenziale attraverso un viaggio nel mondo del BenEssere!

Al villaggio Turistico Internazionale di Bibione (Venezia), per:

  • sperimentare l’approccio olistico,
  • contattare la tua energia vitale,
  • conoscere nuovi amici,
  • scoprire nuove opportunità professionali
  • portare gioia nella vita,
  • rilassarsi e rilasciare lo stress
  • divertirsi, cantare, suonare, danzare...


WORKSHOP APERTO A TUTTI E CERTIFICATO

PROGRAMMA GENERALE

Qui a seguire trovi le descrizioni dettagliate di tutte le attività:

SABATO 6 GIUGNO

  • 10,00 – 11,30 IL CORPO E L' AUTOMASSAGGIO con Balak Sabina Chiarion e Isha Orazio Lavore
  • 11,30 – 13,00 FLOWING: esperienze con le nuove frequenze, la fisica, la nuova biologia e “l’energia”… con Elena Tosolini
  • 13,00 – 14,30 Pausa pranzo libero
  • 14,30 – 15,30 LA FORZA DELLA VITA: gioia, salute, armonia… con Balak S. Chiarion, Isha O. Lavore , E. Tosolini, M. Isola, Marina Forte
  • 15,30 – 16,30 QI GONG con Michele Isola
  • 16,30 – 18,30 DANCE IN YOGA con Kaartik - IndiEmotion
  • 18,30 – 20,30 Pausa e cena (cena leggera se partecipi alle attività serali)
  • 20,30 – 23,00 ASTRO DANCE con Topok – IndiEmotion


DOMENICA 7 GIUGNO

  • 9,00 – 10,00 TAI CHI TCHUAN: meditazione in movimento con Anna Clauti
  • 10,00 – 11,00 YOGA DELLA RISATA con Cristina Gnan
  • 11,00 – 12,00 SUONO, VOCE E COLORE: arteterapia con Michele Budai e Elisa Gellici
  • 12,00 – 13,00 LUCE, COLORE, SUONO E TEMPO RADIALE con Fiorella Capuano
  • 13,00 – 14,30 Pausa pranzo
  • 14,30 – 16,00 TANTRA : il piacere di Essere con Balak Sabina Chiarion e Isha Orazio Lavore
  • 16,00 – 17,30 BAGNO DI GONG con Marina Forte
  • 17,30 – 18,00 ARRIVEDERCI… Tutti insieme con rilascio attestati di partecipazione

IL CORPO e l’AUTOMASSAGGIO

con Balak S. Chiarion e Isha O. Lavore

Sabato 6 giugno dalle 10,00 alle 11,30 in spiaggia


Progettato per sperimentare i benefici del modello olistico attraverso un "viaggio" con se stessi, con facili e divertenti esercizi per “star bene” che ci portano a riconoscere il nostro corpo, attraverso l’esplorazione e l’attivazione della nostra energia vitale. Ritroviamo il contatto con le nostre “radici” per ottenere stabilità nella vita. Ritroviamo l’energia, il piacere, la vitalità con una facilissima tecnica, di efficacia immediata praticabile ovunque, che porta rilassamento e restituisce benessere decontraendo le tensioni muscolari in pochi minuti. Relax e salute quotidiani per tutti!

FLOWING : Energia cosciente alla luce

con Elena Tosolini

Sabato 6 giugno dalle 11,30 alle 13,00 in spiaggia


Esperienze con le nuove frequenze, la fisica, la nuova biologia e “l’energia”, confronto tra filosofia, spiritualità, nuova scienza e tecnologia.

Un viaggio attraverso una varietà di settori e linguaggi supportati da nuove teorie scientifiche, (fisica teorica, meccanica quantistica e biologia), fino a poco tempo fa contrapposte e ora sempre più in comunicazione con filosofie, religioni, il movimento New Age e le nuove frontiere delle tecniche energetiche. Un percorso che ci porta a una comprensione coerente, della struttura fondamentale dei meccanismi energetici che sostengono quest’ epoca di profondi cambiamenti, che sono la reale manifestazione della nostra vera Essenza.

LA FORZA DELLA VITA : dal corpo alla coscienza i segreti del BenEssere

con lo staff Olos

Sabato 6 giugno dalle 14,30 alle 15,30 in spiaggia


  • Ti è mai capitato di sentirti impotente e senza forza nell’affrontare le situazioni della vita ?
  • Hai mai pensato che il tuo livello di BenEssere possa dipendere dalla qualità della tua Energia vitale?
  • Ti piacerebbe conoscere un metodo per trovare Amore, dare Salute ed Energia alla tua esistenza?

Utilizzando diverse tecniche ampiamente sperimentate e dall’efficacia scientificamente dimostrata, attraversiamo i livelli psicosomatici nelle dimensioni olistiche dell’esistenza: partiamo dal corpo, scopriamo le relazioni nell’incontro tra maschile e femminile; accediamo alla “forza” del nostro potere personale; conosciamo il potenziale dell’Energia del Cuore”; esploriamo il piacere di Essere e di comunicare; raggiungiamo la “Coscienza del Sé” con integrità diventando “Maestri” del nostro BenEssere.

QI GONG : l’antica via del BenEssere

con Michele Isola

Sabato 6 giugno dalle 15,30 alle 16,30 in spiaggia


Pratica millenaria per la longevità che aiuta a mantenere e ripristinare un corretto stato di salute psico-fisico attraverso l’uso di esercizi respiratori e movimenti lenti, finalizzati a guidare l’energia in modo da entrare in uno stato di completa tranquillità. Durante il rilassamento profondo, il corpo ripristina il corretto fluire dell’energia. Particolarmente indicato per gli occidentali, il Qi Gong riduce gli effetti dannosi di stress e superlavoro, sviluppa concentrazione e mantiene il corpo tonico ed armonico.


SE VUOI CONTATTARE MICHELE SCRIVI A : info@spazioarmonico.it

DANCE IN YOGA – Danza, yoga e movimento

con Kaartik

Sabato 6 giugno dalle 16,30 alle 18,30 in spiaggia


L'incontro fra le forme tradizionali di danze indigene, il flusso spontaneo degli stili emergenti di movimento e il potenziale energetico del respiro in Yoga. Questa è la Dance di IndieMotion, pura espressione poetica del movimento cosmico nelle sue cinque azioni: evoluzione, mantenimento, rottura, immaginazione, presenza.

Con Kaartik si danza in Yoga per evolvere, per rompere con i pesi del passato e immaginare un futuro più leggero, mantenendo la forma nel respiro del presente. Un metodo creativo per riscoprire le inter-in-dipendenze fra corpo-mente-spirito nel movimento consapevole del qui e ora.


TROVI UNA DESCRIZIONE DI KAARTIK E DEL SUO LAVORO IN FONDO A QUESTA PAGINA

ASTRO DANCE – Danza Sciamanica Astrale

con Topok

Sabato 6 giugno dalle 20,30 in discoteca


La notte del 6 Giugno 2015: Sole e Luna formano un aspetto armonico di trigono che coinvolge l’elemento Aria e i segni Gemelli ed Aquario. Si tratta di una fase celeste durante la quale le energie del piano mentale vengono iperstimolate e se attivate in maniera armonica possono dare visioni folgoranti di scenari collettivi e futuri possibili. Ciò che ora ci appare astratto ed indefinito può concretizzarsi attraverso un consapevole Atto di Volontà. Opereremo affinchè il nostro essere si ponga in allineamento con l’elemento Aria attraverso la messa in scena di alcune pratiche specifiche che prevedono la partecipazione collettiva. La Trance Dance sarà un'esperienza utile per attivare le pulizie energetiche del mentale e per aprirci a…Quello Che Accade…


TROVI UNA DESCRIZIONE DI TOPOK E DEL SUO LAVORO IN FONDO A QUESTA PAGINA

TAI CHI TCHUAN : meditazione in movimento

con Anna Clauti

Domenica 7 giugno dall 9,00 alle 10,00 in spiaggia


La boxe della suprema polarità, “tàijíquán”, “t'ai chi ch'uan” è anche abbreviato in “Taiji” o “Tai Chi”; stile interno delle arti marziali cinesi nato come tecnica di combattimento, è oggi conosciuto in occidente soprattutto come ginnastica e come tecnica di medicina preventiva. E’ una disciplina psicofisica basata sui principi della filosofia taoista che si può considerare sia una forma di ginnastica dolce, che un metodo terapeutico basato sui principi della medicina tradizionale cinese ma anche un' arte marziale, così come una forma di meditazione in movimento.


SE VUOI CONTATTARE ANNA SCRIVI A: danannclauti@virgilio.it

YOGA DELLA RISATA

con Cristina Gnan

domenica 7 giugno dalle 10,00 alle 11,00


Un fenomeno di portata modiale, lo yoga della risata (Hasyayoga), è una forma di Yoga che fa uso della risata autoindotta. La risata è un fenomeno naturale, e non necessariamente implica la comicità o la commedia e porta salute e benessere immediati. Da un'idea del medico indiano di Mumbay, Madan Kataria, ha avuto origine il primo Club della risata, in un parco pubblico, il 13 marzo 1995, con un minuscolo gruppo di membri attivi. Oggi si contano oltre 6000 club in 72 paesi circa che fanno di questa forma di yoga un fenomeno di portata mondiale. Kataria ha illustrato in dettaglio questa pratica nel suo libro "Ridere senza motivo".


SE VUOI CONTATTARE CRISTINA SCRIVI A : cristina.gnan@gmail.com

SUONO, VOCE E COLORE

con Michele Budai e Elisa Gellici

domenica 7 giugno dalle 11,00 alle 12,00


La ricerca attuale afferma che se una parte del corpo si ammala, la causa va ricercata nella frequenza che si è modificata, facendo vibrare parti del corpo differenti in modo disarmonico. Essere sani significa avere un dialogo di vibrazioni armonico tra le diverse parti del corpo. Suonando o intonando musica alla corretta frequenza si riequilibra il corpo e per risonanza, anche l’ambiente circostante. Conosceremo il percorso di Canto Carnatico e Canto Armonico. Si farà esperienza di che cosa significa ampliamento del campo percettivo attraverso un utilizzo più consapevole della voce.


SE VUOI CONTATTARE MICHELE SCRIVI A: michele_budai@yahoo.it

LUCE, COLORE, SUONO E TEMPO RADIALE

con Fiorella Capuano

domenica dalle 12,00 alle 13,00 in spiaggia


Un incontro magico, ai confini della realtà in una dimensione galattica. Tra Maya, suoni e tempo radiale scopriamo il potere della Luce e della “medicina vibrazionale”, la scienza che studia le difficoltà e le disarmonie dell'uomo nel suo insieme. Come entità di corpo, anima, mente e spirito, l'uomo sta vivendo un'incredibile era di passaggio che porta con se un'ondata di immensa consapevolezza: il nostro cambio vibrazionale. Stiamo comprendendo perché siamo fatti di Luce e a cosa serve quest'energia luminica. Questo fenomeno riguarda tutti, poichè tutti siamo in questo mondo materiale costituito da vibrazioni, luci, colori, frequenze musicali, pulsazioni galattiche, dove spazio e tempo stanno entrando sempre di più nella nostra percezione sensoriale quotidiana.


TROVI UNA DESCRIZIONE DI FIORELLA E DEL SUO LAVORO IN FONDO A QUESTA PAGINA

TANTRA : il piacere di "Essere”

con Balak Sabina Chiarion e Isha Orazio Lavore

domenica 7 giugno dalle 14,30 alle 16,00 in spiaggia


“La Via del Tantra non è quella della cieca sensualità e neppure della pura spiritualità. È’ di entrambe." Osho

Partendo dall’assunto che Tutto può essere Tantra, le esperienze diventano “tantriche” quando l’attenzione è orientata con presenza verso la propria interiorità profonda, immergendosi totalmente nell’esperienza. Ciò che caratterizza di fatto questa pratica è l'aspetto profondo, animico, quasi “spirituale” che si esprime attraverso la totale attenzione del livello del "Cuore" e della consapevolezza della "sacralità " del corpo, conducendoci a quella parte più “profonda” di noi che non sempre contattiamo. Il termine “Tantra” non individua una specifica tecnica, o delle precise azioni o posizioni, ma un modo di Essere, un particolare tipo di sensibilità alla Vita. In sostanza, ciò che caratterizza il Tantra non è il “cosa si fa”, ma il “come” lo si fa.

BAGNO DI GONG

con Marina Forte

domenica 7 giugno dalle 16,00 alle 17,30 in spiaggia


Il Bagno Vibrazionale (Bagno di Gong o Sonoro), è una pratica di massaggio sonoro durante la quale le persone vengono“immerse” completamente in un ricco campo di suoni armonici che portano ad uno stato di profondo rilassamento meditativo. I suoni sono prodotti sia dai Gong che da altri strumenti che emettono vibrazioni "armoniche naturali", cioè simili ai suoni che udiamo quando siamo immersi nella natura. Viene anche stimolata la sincronizzazione tra i due emisferi cerebrali incrementando la produzione di endorfine, sostanze endogene per ridurre il dolore. Le frequenze emesse hanno un effetto rigenerante, riequilibrante e trasmutativo, ogni singola cellula del corpo viene massaggiata dolcemente e stimolata a riarmonizzarsi, liberando blocchi e tensioni anche di antica data, ritrovando, armonia interiore e gioia di vivere. I partecipanti possono rimanere seduti o stendersi a terra su di un tappetino, preferibilmente coperti con un telo o plaid.

OPEN WEEK-END A BIBIONE

Saturday, June 6th, 10am to Sunday, June 7th, 5pm

2 Via delle Colonie

Bibione, Veneto

Workshop di due giornate che propone un’esposizione semplice, esperienziale ma di carattere scientifico, supportata da esercizi energetici e creativi, che permetterà a chiunque la comprensione degli effetti del modello olistico sulla salute.

Al termine viene rilasciato certificato valido come crediti ECP per operatori.

CONTRIBUTI DI PARTECIPAZIONE

Le due giornate sono frequentabili anche singolarmente, ma per godere del massimo beneficio, è caldamente consigliata la partecipazione ad entrambe.

  • CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE
€ 45,00 tutto il weekend (dalle 10 di sabato alle 18 di domenica)
€ 27,00 l'intera giornata di sabato
(dalle 10 alle 23)
€ 15,00 la sola serata di sabato (dalle 20,30 alle 23,00)
€ 18,00 la sola giornata di domenica
(dalle 9 alle 18)

  • GRATUITO per bambini e ragazzi fino a 16 anni

  • RIDUZIONI per under 26 e over 60:
€ 28,00 tutto il weekend (dalle 10 di sabato alle 18 di domenica)
€ 19,00 l'intera giornata di sabato
(dalle 10 alle 23)
€ 12,00 la sola serata di sabato (dalle 20,30 alle 23,00)
€ 14,00 la sola giornata di domenica
(dalle 9 alle 18)

PRENOTAZIONE NECESSARIA AL 334.9161.209

In caso di maltempo le attività si svolgeranno al coperto.

Portare tappetino, telo mare e cuscino.

In quest’epoca di grandi cambiamenti, è evidente il desiderio di ciascuno di trovare soluzioni che aiutino a Vivere meglio, con maggior Vitalità e Salute, in Armonia con Sé stessi e con ciò che ci circonda…

Finalmente l’occasione per tutti, anche in Friuli, di sperimentare modalità per migliorare, da subito, la qualità della propria Vita.

_______________________________________________________________________________________

I RELATORI: Sabina Balak Chiarion (Counselor Olistico), Elena Tosolini (Counselor di processo), Isha Orazio Lavore (Operatore olistico specializzato), Marina Forte (Artista, pittrice, Gongmaster), Fiorella Capuano (Naturopata, ricercatrice specializzata in tecniche evolutive), Anna Clauti (Docente di Tecniche Corporee), Michele Isola (docente di QiGong, MTC, TaiChiTchuan), Michele Budai (Canto Armonico e Counseling), Elisa Gellici (canto carnatico ed espressione vocale), Kàartik - IndieMotion (Dance in Yoga), Topok - IndieMotion (AstroDance).

E’ un seminario ma è anche una vacanza

Un’occasione per trascorrere due piacevoli giornate in compagnia di tanti amici e, se vuoi, anche della tua famiglia: al Villaggio Internazionale è disponibile anche un servizio ricreativo per bambini e ragazzi.


PER CHI

per uomini e donne, diversamente giovani, sportivi e non; per famiglie con bambini che possono divertirsi al mini-club mentre i genitori partecipano alle attività; per supportare la bio-diversità; per artisti, creativi, amanti della gioia e del divertimento.

Questo è una straordinaria opportunità per tutti: sia coloro che sono già su un percorso di consapevolezza, coloro che lo hanno appena iniziato, ma anche per chi non ha mai avuto precedenti esperienze con le tecniche olistiche.

Per gli studenti delle scuole Olistiche o di Naturopatia, la partecipazione a questo seminario fornisce credito formativo per le specializzazioni o gli aggiornamenti.


PERCHE’ PARTECIPARE:

v Per portare gioia nella vita rilassandoti e rilasciando lo stress

v Per vivere un'esperienza indimenticabile, con persone speciali

v Per capire che c'è altro nella vita, oltre al quotidiano tran-tran

v Per sapere che non c'è bisogno di andare dall'altra parte del pianeta per vivere un'avventura unica e affascinante

v Per divertirti, cantare, suonare, danzare… conoscere nuovi amici

v Per sperimentare il nostro metodo olistico di “Ben-Essere”: pratiche antiche eppur attuali, che aiuteranno tutte le tue parti, (emotiva, fisica, mentale e spirituale), a ritrovare la loro completezza ed integrità

Svolgimento

Il seminario si svolge in un piacevole lavoro di due giornate colme di gioia e di entusiasmante energia!

Ogni relatore condurrà una sessione attraverso il complesso ma entusiasmante mondo del BenEssere Olistico.

Il programma prevede numerose e divertenti esperienze con esercizi corporei, energetici e creativi (danza, movimento armonico, respiro, riequilibrio energetico e vibrazionale, massaggio e molto altro...)

RIEPILOGO PROGRAMMA

Portare tappetino, telo mare e cuscino.


SABATO 6 GIUGNO

  • 10,00 – 11,30 IL CORPO: l’energia, il piacere, la vitalità… AUTOMASSAGGIO con Balak Sabina Chiarion e Isha Orazio Lavore
  • 11,30 – 13,00 FLOWING: esperienze con le nuove frequenze, la fisica, la nuova biologia e “l’energia”… con Elena Tosolini
  • 13,00 – 14,30 Pausa pranzo libero
  • 14,30 – 15,30 LA FORZA DELLA VITA: gioia, salute, armonia… con Balak S. Chiarion, Isha O. Lavore , E. Tosolini, M. Isola, Marina Forte
  • 15,30 – 16,30 QI GONG con Michele Isola
  • 16,30 – 18,30 DANCE IN YOGA con Kaartik - IndiEmotion
  • 18,30 – 20,30 Pausa e cena (cena leggera se partecipi alle attività serali)
  • 20,30 – 22,30 ASTRO DANCE con Topok – IndiEmotion (nella discoteca del villaggio)


DOMENICA 7 GIUGNO

  • 9,00 – 10,00 TAI CHI TCHUAN: meditazione in movimento con Anna Clauti
  • 10,00 – 11,00 YOGA DELLA RISATA con Cristina Gnan
  • 11,00 – 12,00 SUONO, VOCE E COLORE: arteterapia con Michele Budai e Elisa Gellici
  • 12,00 – 13,00 LUCE, COLORE, SUONO E TEMPO RADIALE con Fiorella Capuano
  • 13,00 – 14,30 Pausa pranzo
  • 14,30 – 16,00 TANTRA : il piacere di Essere con Balak Sabina Chiarion e Isha Orazio Lavore
  • 16,00 – 17,30 BAGNO DI GONG con Marina Forte
  • 17,30 – 18,00 ARRIVEDERCI… Tutti insieme con rilascio attestati di partecipazione

FIORELLA CAPUANO

Fiorella Capuano, avvocato, consulente familiare e sul benessere, facilitatrice psicorelazionale, musicoterapeuta. Fondatrice del Giardino di Pace del Nuovo Tempo per la Riabilitazione della Mente Naturale.

Promuove, sia in Italia che all’estero, il Movimento Mondiale di Pace per il Cambio del Calendario. In Italia ha fondato il Giardino di Pace Mondiale – Italia, base di sperimentazione di un nuovo modello sociale in accordo con la Nuova Legge del Tempo e con il progetto mondiale di Pace e Cultura.
Musicoterapeuta, integra tecniche che utilizzano Suono, Luce, Colore e frequenze del vero Tempo, creando così un approccio unico e totalmente nuovo alla salute e all’equilibrio dell’Essere. Esperta in Cromopuntura (applicazione di luce colorata, opera nel campo della biofisica moderna, da ritenersi come l’evoluzione dell’agopuntura cinese); sul suono delle Campane di Cristallo (la Musica delle Sfere, vedi video su YouTube), in Bilanciamento Craniosacrale e Master Reiki.
Invitata come relatrice a numerosi convegni ed eventi presso l’Università “La Sapienza ” di Roma, il MUSIS (Museo Multipolare della Scienza e della Informazione Scientifica), il Palazzo delle Esposizioni di Roma, il “Mandir della Pace” di Assisi, Congresso Italiano di Estetica Applicata – Nouvelles Esthetiques. Ha partecipato a molte trasmissioni televisive come Stargate, Il Sogno dell’Angelo condotto da Catherine Spaak, TG3 Costume e Società, Tatami, Mistero. Varie interviste radiofoniche e televisive come: su radio 24 del Sole 24 ore, Good Day Sacramento in California, 2013: indagine televisiva della Sri Lanka.
Sono stati pubblicati suoi articoli e interviste su numerosi giornali e riviste tra le quali: Repubblica, Salute, Nuova Era. Ha contribuito alla stesura finale del progetto la “Città Nuova” redatto dalla regione Lazio 2002. Ha ottenuto dal Comune di Ceglie Messapica (Br) con delibera della Giunta Comunale il documento ufficiale, il primo nel mondo, di adesione al Progetto “Comuni Virtuosi 13:20” di Pace e Cultura.

Email: fiorellacapuano@ymail.com

Ulteriori informazioni

Requisiti - NESSUNO, la partecipazione è libera a tutti: giovani e meno giovani, senza limitazione d’età, né controindicazioni.


Vitto ed alloggio - devi provvedere a prenotare direttamente contattando Karin al Villaggio Turistico Internazionale tel. +39 0431 442611


Cosa portare: tappetino o materassino per yoga, cuscino, asciugamano grande o telo mare, abbigliamento comodo.


Note -

- Le attività di Olos sono riservate ai soci

- Titolo di studio conseguito: al termine del seminario viene rilasciata certificazione attestante gli argomenti trattati e le ore di frequenza.

- Il certificato rilasciato non abilita nè autorizza l’insegnamento delle tecniche apprese durante il seminario ed in ogni caso esclude la possibilità di compiere terapia, cura, diagnosi o prescrizioni di alcun tipo

VILLAGGIO TURISTICO INTERNAZIONALE

Saremo ospiti del bellissimo Villaggio Turistico Internazionale a Bibione (Venezia), in Via delle Colonie, 2 - tel. +39 0431 442611. Le attività si svolgeranno in spiaggia, sotto un’attrezzato tendone o, in caso di pioggia, nell’ampia discoteca del Villaggio.


VILLAGGIO TURISTICO INTERNAZIONALE: tre parole per raccontare una formula di vacanza davvero speciale:

1. un villaggio che si sviluppa su 20 ettari di pineta, in uno dei più bei tratti della costa adriatica, dove potrete scegliere fra molte accoglienti sistemazioni: villette, suites, maxicaravan, un camping attrezzato.

2. una vocazione al turismo a quattro stelle fatto di servizi efficienti e di occasioni di divertimento: le condizioni ideali per un sano relax.

3. Internazionale perché negli anni ha saputo conquistare persone provenienti da paesi diversi ma tutte accomunate dalla voglia di fare una vacanza a tutto tondo. Non mancano i ristoranti in grado di soddisfare ogni vostra richiesta, l’animazione dedicata a grandi e piccini, gli impianti sportivi, la spiaggia privata attrezzata e molti, moltissimi altri servizi che potrete scoprire visitando le pagine del sito www.vti.it


DOVE ALLOGGIARE: il Villaggio turistico Internazionale offre appartamenti, bungalow, villette, posto tenda e camper.
Dovrete provvedere a prenotare direttamente CONTATTANDO KARIN al numero 0431.442611 oppure on line su questo link: http://www.vti.it/it/content/canalestatico/Prenotazioni_45.aspx
E' possibile trovare alloggio in condivisione (da 20 euro a notte in su, a persona), ma è necessario contattare KARIN al 0431. 442611 (prima possibile! per non rischiare di non trovare più disponibilità).

A questo link trovi i dettagli dei prezzi degli alloggi (puoi scaricare il file PDF del listino): http://www.vti.it/it/content/canalestatico/Download_14.aspx

Noi siamo CENTRO OLOS

L’ Associazione di Promozione Sociale CENTRO OLOS, nasce con lo scopo di diffondere le discipline olistiche orientate verso lo sviluppo biofisico, psichico, estetico e spirituale dell’essere umano, promuovendo conferenze, incontri, corsi e seminari individuali e di gruppo.

Strumento per chiunque desideri intraprendere un percorso di Crescita Personale, con finalità sia amatoriali che professionali, è anche Scuola per Tecnici, Operatori e Counselor Olistici affiliata a CSEN – Centro Sportivo Educativo Nazionale e CONACREIS – Coordinamento Nazionale Associazioni e Comunità di Ricerca Etica Interiore e Spirituale, è accreditata secondo il modello olistico da SICOOL - Società Italiana Counselor e Operatori Olistici - Registro Nazionale di Categoria Professionale.

CENTRO OLOS è un’associazione di Promozione Sociale no-profit, significa che nessuno dei suoi Associati partecipa agli utili dell’associazione, i quali sono interamente destinati al mantenimento e allo sviluppo delle attività proposte.

Quello che realmente ci anima è mantenere alti gli standard operativi affinché la cultura olistica e i suoi operatori diventino sempre di più parte integrante della società, attraverso un dialogo e un’integrazione con il mondo delle istituzioni, della cultura e della scienza.