RISPARMIA ADESSO CON AUTODESK

rimborso di 300 Euro

AUTOCAD LT

dal 7 febbraio al 25 marzo 2013 riparte la campagna Autodesk MIR con una novità: sarà infatti possibile ottenere il contributo anche a fronte dell'acquisto di AGGIORNAMENTI di licenze AutoCAD LT comprese tra la 2007 e la 2012.

Il rimborso dovrà essere richiesto entro 30 giorni dalla data dell'acquisto (fa fede la data riportata nella fattura del rivenditore) compilando il modulo on line disponibile all'indirizzo https://www.autodeskrebate.com/autocadlt . Per gli acquisti effettuati nel mese di marzo, la richiesta di rimborso dovrà essere compilata entro e non oltre il 30 marzo.

Informativa ai sensi del d.lgs. 30.6.2003, n.196

I suoi dati saranno trattati in forma automatizzata, nel rispetto delle idonee misure di sicurezza, per l'invio di comunicazioni commerciali e non saranno soggetti a diffusione all'esterno di Eurex s.a.s. In relazione al trattamento dei dati, potrà esercitare i diritti (accesso, cancellazione, rettifica, opposizione, etc.) specificamente previsti dall'art. 7 d.lgs. n. 196/2003 e nelle modalità contemplate dai successivi artt. 8-10. Titolare e responsabile del trattamento dei dati sarà la scrivente società Eurex s.a.s., con sede in Rivarolo C.se (TO) in c.so Indipendenza n. 5. Per informa­zioni scrivere a eurex@eurex.it. Ai sensi dell'art. 130 del d.lgs. 196/2003, potrà opporsi in ogni momento al trattamento dei suoi dati al fine dell'invio di analoghe comunicazioni a mezzo di posta elettronica, semplicemente comunicando tale opposizione al seguente indirizzo e-mail eurex@eurex.it.