Mercatini di Natale in Trentino

13 e 14 dicembre a Trento (col MUSE) e Rovereto (col MART)

Programma di massima (potrà variare la forma ma non la sostanza):

1° Giorno - 13 dicembre

Ritrovo dei partecipanti al mattino, sistemazione in pullman e partenza. Soste per ristoro facoltativo e per il pranzo libero. Arrivo a Trento e tempo a disposizione per visitare la città ed i suoi caratteristici mercatini natalizi, allestiti e nel centro storico. Possibilità di visita (facoltativa) al Museo della Scienza (MUSE). Al termine proseguimento per l’hotel, cena e pernottamento.

2° Giorno - 14 dicembre
Prima colazione in hotel. Partenza per Rovereto, i cui mercatini natalizi riempiono anch'essi le piazze e le vie di questa splendida città. Tempo libero di passeggiare immersi in un’atmosfera surreale, circondati da stand ricchi di ogni tipo di oggetto natalizio e ricolmi di ogni delizia. Pranzo libero. Per chi lo volesse possibilità di visitare (facoltativo) il Museo di Arte Contemporanea (MART). Nel pomeriggio ritrovo dei partecipanti al pullman ed inizio del viaggio di ritorno. Arrivo in serata presso i luoghi di partenza.

Costo 175 € a persona comprensivo di viaggio in bus GT, cena (bevande incluse), pernottamento, colazione e accompagnatore durante tutta la durata del viaggio!