The News Spy Recensioni e Opinioni

Il software funziona davvero? Ecco il nostro rapporto.

The News Spy - Che cos'è?

The News Spy è un software per il trading di criptovalute come Bitcoin, Ethereum e Co. Rispetto ad altri robot di trading, questo prodotto incorpora anche il fattore umano nel proprio sistema. Questo compito viene assunto da un gruppo di esperti finanziari che analizzano il mercato e gli ultimi sviluppi contemporaneamente al robot crittografico. Le previsioni vengono generate in base alle informazioni compilate. La maggior parte delle operazioni viene eseguita automaticamente, quindi è possibile iniziare con una conoscenza di base del trading di valute digitali come investitore. Grazie all'account demo gratuito puoi prima acquisire esperienza con il sistema e il programma prima ancora di investire nel trading di criptovalute attraverso un deposito di almeno $ 250.

Cosa promette The News Spy Software?

Il fornitore del programma di trading presentato per criptovalute ti promette prima di tutto un investimento senza complicazioni. Il robot utilizzato prenderà in carico le operazioni per te, in modo che il tempo impiegato per l'uso non superi i 30 minuti giornalieri. Allo stesso tempo, ti verranno fornite ampie informazioni con cui puoi facilmente continuare a istruirti su questo argomento. Le frasi semplici facilitano la comprensione del contenuto anche senza la formazione di banchiere o broker. Il sito offre anche fantastiche vincite fino a $ 1.500 al giorno. Questa pubblicità è identica a gran parte di tutti i robot commerciali, che cercano di convincere quante più persone possibile di un investimento con somme elevate di denaro.

Quali sono le spese di The News Spy?

Con l'uso di The News Spy sono attualmente connessi solo i costi dei depositi. L'importo minimo per questo è $ 250. I depositi possono essere fatti da:


  • Carta di credito
  • Bonifico bancario
  • PayPal o
  • Skrill.


Non ci sono commissioni per il deposito o la sollecitazione di denaro depositato sui conti di trading. Il produttore assegna le licenze per l'uso del software. Questi sono attualmente disponibili gratuitamente. Tuttavia, secondo il sito web, vengono rilasciate solo 50 licenze al giorno. Se sei stato accettato, non ti senti ancora obbligato a effettuare un deposito immediatamente, ma puoi provare prima l'account demo gratuito.

The News Spy Fraud e Fake?

Ogni giorno, fino a $ 1.500 per fare praticamente nessun lavoro reale rende qualsiasi persona realisticamente pensabile sedersi e prendere atto. Tuttavia, paga pubblicizzare il robot crittografico sul sito Web separatamente e il programma stesso. La pubblicità parla principalmente di persone che vogliono sfuggire alla loro vita professionale e godersi la vita nel futuro senza preoccupazioni finanziarie. Tuttavia, restano aperte domande importanti, come la quantità di depositi da effettuare per raggiungere questi guadagni. D'altra parte, il programma soddisfa il nucleo delle promesse fatte ed esegue operazioni in modo completamente automatico. Nascondere il rischio di una completa perdita di depositi. Si dovrebbe essere consapevoli di questo come un investitore al fine di valutare con precisione l'importo dell'investimento.

Cosa dovrei cercare in questi programmi?

Prima di depositare i propri soldi, è consigliabile cercare prima un'impronta o altre informazioni sulla società che offre il programma. Se la società e il suo amministratore rimangono anonimi, è molto difficile individuare la persona responsabile della frode legale. Il programma presentato qui introduce un investitore finanziario di nome John Mayers come sviluppatore. Tuttavia, sul sito web manca un'impronta o una descrizione più dettagliata di questa persona. Al contrario, ci sono termini che si rivolgono principalmente ai cittadini statunitensi. Dalle informazioni da prendere c'è l'indicazione che il fornitore non è regolato dalle autorità statunitensi. In termini di regolamentazione europea, vale quindi la pena fare la tua ricerca.

Generale The News Spy Come funziona

Il trading nel programma è ampiamente comparabile ai fondi azionari. Gli investitori, con le somme depositate, costituiscono il capitale sociale per le operazioni eseguite dal programma. Ciononostante, ciascun proprietario di un account ottiene solo una panoramica delle proprie operazioni, il che garantisce l'anonimato. Il software stesso analizza praticamente tutti gli sviluppi del mercato praticamente senza sosta. Entro millisecondi, le negoziazioni vengono aperte o chiuse nuovamente in base agli algoritmi forniti. Oltre a questo approccio puramente matematico, c'è anche un team di esperti sulla piattaforma, che fornisce anche informazioni e previsioni per le prossime ore e giorni. Per partecipare a scambi automatizzati di valute digitali, devi approvarli dopo il tuo primo deposito. Questo richiede solo pochi istanti, in modo da non perdere nessuno sviluppo attualmente favorevole sul mercato.

Generale The News Spy esperienze e opinioni

The News Spy è disponibile solo per investitori e investitori per un periodo di tempo relativamente breve. Durante questo periodo, sono state raccolte solo poche recensioni online. In esso, l'anonimato del provider viene ripetutamente indicato negativamente. Sebbene questa pratica sia abbastanza comune tra i produttori di robot commerciali, alcune persone interessate a un investimento hanno ancora difficoltà a individuare un approccio dubbio. D'altra parte, gli investitori considerano la gestione facile del programma come positiva. Ciò rende anche più facile per i laici in questo campo decidere a favore o contro depositi più elevati sull'account creato.

Ulteriori esperienze cliente possono essere trovate tramite questo link! *

Quali sono le esperienze con un payout di The News Spy?

Non ci sono indicazioni negative per quanto riguarda le valutazioni online e le segnalazioni da parte degli investitori per quanto riguarda un approccio dubbio ai pagamenti. Piuttosto, gli utenti troveranno positivo che non ci sono restrizioni o commissioni per i pagamenti. Il pagamento può quindi essere richiesto 24 ore al giorno. Quando viene effettuato il credito, tuttavia, oltre ai fine settimana e alle festività pubbliche, dipende dalla velocità della rispettiva banca.

È necessario per il download di News Spy?

Non è obbligatorio per il trading con il robot crittografico salvare il programma sul proprio computer. La licenza viene acquisita anche aprendo un account. A tale scopo, i dati verranno lasciati sul sito Web e il login verrà utilizzato per l'accesso futuro all'account utente.

Quindi The News Spy è serio?

Il sistema di trading The News Spy è limitato per essere considerato serio. A causa dell'alto grado di anonimato e della mancanza di regolamentazione, è molto difficile per il provider legalmente entrare in possesso del sospetto di frode. D'altra parte, l'importo minimo di deposito di 250 euro è un incentivo per testare il programma senza prendere troppi rischi finanziari. Di conseguenza, come con una visita al casinò, si dovrebbe pagare solo per denaro che può essere revocato in caso di emergenza. Sebbene le valute criptografiche siano attualmente molto richieste, questa tendenza potrebbe essere già finita in pochi mesi, quindi è sempre consigliabile pensare in modo prudente nella strategia di investimento e non consegnare immediatamente la notifica di risoluzione al proprio datore di lavoro dopo i profitti iniziali.

Chi è il fornitore del prodotto?

Non siamo riusciti a trovare alcuna informazione sul fornitore del prodotto in rete.


Homepage: https://thenewsspy.co/ *

Big picture