Dom la Nena

Bio

Dominique Pinto, in arte Dom la Nena, è una giovanissima cantautrice e musicista brasiliana.


Nasce a Porto Alegre nel 1989. La sua infanzia trascorre in Brasile, dove inizia gli studi di pianoforte e di violoncello, la sua grande passione musicale.


A otto anni si trasferisce a Parigi per poi tornare nuovamente in Sud America, questa volta in Argentina. A Buenos Aires studia per molti anni violoncello sotto la guida di Christine Walevska, vera autorità mondiale dello strumento.


A 18 anni torna nella capitale francese. Il suo talento la porta a entrare in contatto e collaborare con personalità del calibro di Jane Birkin e Jeanne Moreau.


Dalla collaborazione col cantautore inglese Pier Faccini nasce Ela, il disco d’esordio di Dom la Nena (2013). Un album intenso ed elegante, un gioiello acustico registrato nella magica cornice delle montagne francesi Cevennes.

DOM LA NENA - ANJO GABRIEL
Dom La Nena - No Meu País

Liolà

Liolà promuove eventi di Arte, Musica e Teatro. Grazie a un’attenta selezione di artisti internazionali, chiamati a esibirsi nelle locations pugliesi più suggestive, Liolà punta a offrire una proposta d’intrattenimento ricercata, inedita e apprezzata dal grande pubblico.
Ci dispiace se questo flayer non è di tuo interesse.

Per cancellarti dalla nostra newsletter scirvi a info@liolaeventi.it