CAMPOSCUOLA ESTIVO

Accorrete numerosi al camposcuola estivo di Alessia Cinti

Il camposcuola estivo

Il camposcuola, consiste nel continuare a tenere allenati i vostri bambini anche durante le vacanza estive, facendoli divertire. Sono previste attività quali corsi di ballo, baby-dance, compiti, doposcuola,corsi di disegno e giochi all'aperto. Il pranzo e la merenda, vengono offerti dalla nonna Ivana alla quale andrà metà del ricavato. La quota di partecipazione è di € 10 e per il secondo figlio, scondo del 50% ( sono compresi anche i costi del materiale e del pranzo).

Giornata tipo.....

La giornata, sarà organizzata nella seguente maniera: alle 9:30, i bambini, arriveranno, poi, alle 10:15, ci sarà la merenda mattutina e, fino alle 13:00, si faranno i compiti. Dalle 14:00 alle 16:00 ci saranno i doposcuola e dalle 16:00 alle 17:30, ci saranno le attività all'aperto e i corsi di ballo e disegno e baby-dance. Dalle 17:30 alle 20:00, ci sarà il laboratorio "refettorio" nel quale si aiuterà nonna Ivana in cucina e la cena. Dopodichè i genitori, potranno venire a riprendere i propri figli.

Iscrizione......

Entro il 31 luglio, sarà necessario riconsegnare ad Alessia, l'autorizzazione sottostante e la quota di partecipazione, altrimenti se non verrà raggiunto almeno il numero di 2 persone il camposcuola non ci sarà.

Data e ora....

Dal 1 al 7 agosto 2013

ogni giorno della settimana dalle 9:30 alle 20:00

ISCRIZIONE

Io sottoscritto/a..............................................genitore di.......................................dichiara di voler iscrivere proprio/a figlio/a al camposcuola con: a. partecipazione del 1° figlio

b.partecipazione del 1° e 2° figlio

FIRMA

...........................................

SI RICORDA CHE LE ISCRIZIONI VERRANNO ACCETTATE SOLO SE ACCOMPAGNATE DALLA QUOTA DI PAGAMENTO.