Come Recuperare Email Gmail

Come recuperare le email eliminate definitivamente da Gmail

Il tuo account Gmail ti offre la possibilità di recuperare le email eliminate in diversi modi. Puoi recuperare le email eliminate definitivamente da Gmail. Leggi l'articolo e qui troverai le soluzioni più semplici a tutti i problemi di recupero della posta elettronica! Dopo 30 giorni, queste e-mail che sono state trasferite nel Cestino o nella cartella Cestino verranno eliminate definitivamente e l'unico modo per recuperarle è inviare un modulo di richiesta al team di supporto di Gmail che controllerà e vedrà se le e-mail/ Alice Mail che desideri recuperare è ancora nel loro sistema. Da leggere: come recuperare le email eliminate definitivamente da Gmail Vuoi dire che devi spostare le email eliminate dal cestino alla posta in arrivo? o vuoi dire; vuoi recuperare le email eliminate definitivamente dal cestino?



In questo modo puoi recuperare le email che vengono eliminate e presenti nella cartella Cestino. Ma si consiglia di recuperare queste e-mail senza 30 giorni (poiché vengono spostate nel cestino) altrimenti le e-mail andranno perse per sempre per recuperare le e-mail.

Per recuperare i messaggi di posta elettronica persi / cancellati definitivamente da Gmail recuperare i messaggi di posta elettronica eliminati, si consiglia di contattare il team di supporto Gmail ufficiale.

Recupera le email eliminate definitivamente da Gmail

Gmail ti consente di recuperare le email nel Cestino o nella cartella Cestino entro 30 giorni dall'eliminazione dell'email. Ma alcuni non riescono a vedere dove sono i loro bidoni della spazzatura. Uno dei motivi è che forse hai impostato la cartella Cestino su Nascondi.

In passato, gli utenti hanno segnalato la mancanza di tutti i messaggi a causa di un accesso non autorizzato. Se il tuo account è stato compromesso e desideri che verifichiamo se è possibile il recupero, per prima cosa completa questo processo per proteggere il tuo account, quindi invia una segnalazione.

Se hai spostato un messaggio nel Cestino, facendo clic su Elimina, ma sono trascorsi meno di 30 giorni e non l'hai eliminato definitivamente, segui questi passaggi per rimetterlo nella posta in arrivo, quindi puoi recuperare le email eliminate definitivamente da Gmail:

I file di Gmail risiedono sui loro server e probabilmente per un intervallo abbastanza breve (noto solo a loro) in backup periodici. Dovrai interagire direttamente con Google per dettagli / disponibilità (che potrebbe comportare un grande $).

Cosa intendi con "incluso anche nella cartella del drive"? Se si tratta di un riferimento a Google Drive, navigalo e verifica se riesci ad aprirli / salvarli nuovamente con nomi significativi. Solo tu potresti sapere cosa hai copiato su Drive e, a meno che tu non li abbia condivisi, solo tu puoi accedere a quei file.

Se desideri spostare le email eliminate dal cestino, segui i seguenti passaggi:

Vai alla cartella Cestino.

Seleziona le email che vuoi recuperare.

Fare clic con il tasto destro e selezionare "Sposta in Posta in arrivo".

Mi chiedo come la frase "eliminato definitivamente" ti abbia lasciato poco chiaro sullo stato di tali messaggi.

Sei preoccupato per il recupero delle email eliminate da Gmail? Molte persone che utilizzano Gmail sono spesso preoccupate di come recuperare le email eliminate definitivamente da Gmail. Ecco le migliori soluzioni a tutti i tuoi problemi riguardo a questo problema.

Soluzione 1: recupera i messaggi di posta eliminati definitivamente dal cestino di Gmail

Se hai spostato accidentalmente un Gmail importante nel Cestino e non sai come recuperare le email eliminate definitivamente dal Cestino Gmail.

Le email che hai eliminato dovrebbero essere presenti nella cartella "Cestino". Dopo trenta giorni le email vengono eliminate definitivamente. Se non riesci a trovare le email nella cartella "cestino", devono essere state spostate nella cartella "spam". Bene, puoi spostarli facilmente fuori. Ecco la soluzione!

Devi aprire la "Spam". Ora cerca le email che desideri recuperare. Qui puoi spostarli direttamente nella Posta in arrivo tramite "Sposta in Posta in arrivo". Altrimenti, puoi anche fare clic su "non spam".

Un messaggio di posta elettronica eliminato rimane nel Cestino per 30 giorni e dopo essere stato eliminato definitivamente dal server Gmail. Questo dovrebbe essere preso in considerazione durante la ricerca di e-mail mancanti. Prima della fine del periodo di 30 giorni, puoi facilmente riportare un'e-mail dalla cartella Cestino alla sua posizione originale recuperare le e-mail eliminate in modo permanente.

Accedi al tuo account Gmail.

Apri la cartella "Cestino" tramite la barra laterale sinistra. Tutte le e-mail eliminate vengono memorizzate lì.

Trova il messaggio che ti serve e aprilo.

Nella parte superiore della finestra puoi trovare il pulsante "Sposta in" e fare clic su di esso.

L'email verrà restituita alla tua casella di posta.

Tramite la ricerca in Gmail

Recupera qui le email eliminate definitivamente Se c'è molta corrispondenza nel tuo Cestino, trovare il messaggio giusto può essere difficile. A causa di ciò i messaggi di cui hai bisogno possono essere facilmente persi, sebbene siano effettivamente presenti sul server per recuperare le email eliminate in modo permanente da Gmail.

Lo scorrimento ordinario e la "scansione oculare" possono richiedere molto tempo, quindi è più comodo cercare una perdita tramite la barra di ricerca di Gmail.

Apri la finestra "Cerca nella posta".

recuperare le email cancellate

Inserisci i dati nell'email che stai cercando. Più dati fornisci, più facile sarà la ricerca di questo messaggio.

Dopo aver finito di digitare, premi "Cerca" e dovrebbero apparire tutti i messaggi che corrispondono alle tue preferenze.

Servizio "Posta, spam e cestino"

A volte le email di Gmail possono essere inviate accidentalmente alla cartella "Spam" a causa delle impostazioni della tua casella di posta. Oppure possono essere contrassegnati come Junk da te personalmente. Di conseguenza, vengono spostati nella cartella "Spam", archiviati lì per un mese e quindi eliminati automaticamente.

Nella parte superiore dello schermo è possibile trovare il pulsante "Non spam" su cui fare clic. Oppure puoi spostare questa email direttamente nella tua Posta in arrivo.

Il servizio Gmail "Mail & Spam & Trash" può essere molto utile per trovare le email tra lo spam.

È meglio cercare le email su un computer piuttosto che tramite un'app per dispositivi mobili poiché alcune delle funzionalità non sono disponibili in quest'ultima.

Accedi a Gmail.