WEIGHT

LABORATORIO ESPERIENZIALE SUL PESO

Come mi sto vivendo, nella mia vita, ora?

condotto da
LAURA COLOMBAN e CARLA MARAZZATO

7/8 MARZO 2015
ore 11.00 - 18.00

Il laboratorio è una riflessione esperienziale sul peso nella sua accezione più estesa: fisico, morale, psicologico, spirituale. Ciò che ci portiamo appresso nella vita e forse non ci appartiene, che ci arriva dagli antenati, dalla famiglia, dalla società, o che in qualche modo misterioso ci si è appiccicato addosso in un qualche momento particolare.
Con un approccio somatico ci chiederemo: “come porto nella vita di tutti i giorni il peso (mentale/immaginato/fisico)?com'è sentire la pesantezza? cos'è? che forma ha? che nome gli posso dare e come posso giocarci? come posso trasformarla?"

Esploreremo il tema attraverso tecniche teatrali, danza contact improvisation, disegno, storytelling, improvvisazioni. La riflessione sarà esplorativa, creativa e in condivisione con gli altri.

costo: 80 euro (studenti 70)
info 329 9772284 carlinhaa@virgilio.it

WEIGHT

Saturday, March 7th, 11am to Sunday, March 8th, 6pm

C.T.R. Centro Teatrale di Ricerca Giudecca Venezia

For more information, visit the event page on Facebook.

Carla Marazzato e Laura Colomban

Danzatrici, attrici, curiose di esplorare con voi il tema del peso, da svariati punti di vista, come stanno affrontando loro stesse attraverso il loro lavoro di ricerca che porterà alla produzione di uno spettacolo performance nel 2015.