CONSULENZA PSICOLOGICA

incontri gratuiti con la psicologa

dott.ssa Paola Signorio

é nata a Torino nel 1970.

Vive e lavora come Psicologa in Valle di Susa ed a Torino. Si occupa di bambini, adulti e gruppi.

Sin dall'inizio della sua carriera s'impegna nell'ambito del sostegno di bambini ed adulti portatori di handicap fisici, sensoriali e mentali e delle loro famiglie. Pubblica una tesi sulla personalità del bambino sordo.

Esperta in tecniche attive e giochi di ruolo, ha sviluppato abilità in ambito formativo e come supervisore.

Gli ambiti di cui si occupa sono molteplici tra cui: Psicologia dell’Età Evolutiva, Psicologia dell’Handicap, Psicologia della Relazione, Psicologia dei Gruppi e delle Organizzazioni, Psicopedagogia.

Si occupa inoltre di: Comunicazione Assertiva, gestione dei conflitti e dell'aggressività, educazione sessuale, indicatori di riconoscimento dell'Abuso sui minori.

Ha maturato esperienza nella pratica del lavoro di psicologo e di psicoterapeuta presso il Servizio di Psicologia dell'Età Evolutiva dell'ASL TO3.

Dal 2003 al 2010 ha partecipato alla realizzazione di diversi Progetti finanziati dalla Regione Piemonte per l'ASL TO3.

Di formazione junghiana, s'interessa di Spiritualità ed approfondisce tecniche di sviluppo della coscienza, delle potenzialità latenti nell'essere umano e di contatto con il proprio Sè che utilizza nel lavoro con i propri pazienti e diffonde tramite conferenze.


A CHI E' RIVOLTO?

COME, DOVE e QUANDO?

Due o tre incontri gratuiti su appuntamento telefonando al numero: 340 7725006 oppure scrivendo a paola.signorio@email.it

Presso la sede dell'Associazione Etinomia (il mercoledì o il sabato pomeriggio)

Presso i locali del Comune di Bruzolo in Via E. Matarazzo, 5 (sede AVIS)