Jourdan Cortez

La mia blog italiano: My Italian blog

“La scarpa”

Io ho visto il film "La Scarpa" in ottobre. Ho pensato che il film è molto divertente. Io dirò su di esso. Il film inizia con un uomo in una stazione. Ha una valigia con lui. Lui inzia chiamare qualcuno. La persona all'altra estremità del telefono è una donna a letto. La donna si sveglia e risponde al telefono con affetto. L'uomo a dire alla donna che sta lasciarsi. La donna comincia a diventare molto nervosa perche di quello che ha detto. Lei guarda molto triste e arrabbiata per ciò che è appena successo.


Dopo la momenta di tristezza, comincia a correre contro il tempo per prepararsi. Corre alla doccia, stili lei capelli, e trovare qualcosa vestiti. Una volta che si veste lei corre fuori dalla porta per cercare di catturare l'ascensore, ma sta prendendo troppo lungo, quindi corre giù per le scale al posto. Una volta che lei è fuori dal suo appartamento lei inizia a correre per la strada schivando le persone, automobili e vespe.

Lei sempre controllando il suo orologio. Mentre lei è in esecuzione, lei passare da un negozio di scarpe, e vede un bella paio di tacchi alti. La donna guarda giù le scarpe da tennis e corre nel negozio. Lei rapidamente si reca la donna vendita e compra la coppia di tacchi alti. In tutto questo vediamo clip di uomo in attesa alla stazione. Dopo che la donna acquista le scarpe, lei corre fuori dal negozio per prendere un taxi.


Lei dice al autista di andare alla stazione, mentre lei sta truccarsi. Una volta lei arriva alla stazione, si guarda in fretta per il treno in cui ragazzo è. Una volta lei si trova nelle vicinanze, si mette sulle sue nuove tacchi alti e camminare verso di lui. Lei non dice nulla in un primo momento, ma poi ... lei lo calci negli stinchi e se ne va!

Ho pensato che questo film è stato molto inaspettato. Ho pensato che la donna stava per ottenere il suo fidanzato indietro con quanto è carina. Ho pensato che il film è stato fatto bene. Dal momento che sto studiando produzione cinematografica alla Oregon State University ho buon occhi su come dovrebbero essere i film.

Italian Final