Mariage Magazine

Rivista specializzata per Wedding Planner Professionisti

Direttore Editoriale Andrea Pernarcic, N° 13 Aprile 2018

Capo Redattore Debora Cavalieri - Wine Festival Cristina Mercuri

Big picture

Bouquet, tendenze 2018

Sardegna in Viaggio

Enzo Miccio, un wedding planner d’eccezione

Margherite, che passione

Hawaiian Party sia!!!

Matrimoni reali

Matrimonio con Jour de fète

Mariage Magazine : dare voce all’emozione

Si Sposa Italia, per la tendenza sposa 2019

Trucco sposa 2018, tendenze e stili

CARAMELLE DA INDOSSARE

Wedding bag, la “borsetta” alle nozze

Albavilla Hotel

I nostri punti di forza

Viaggiare in Italia

Hotel Saligari

Crotto Quartino

Palazzo Vertemate Franchi

Big picture

Aprile dolce dormire

Big picture

Questo è il mese dedicato al riposo e alla riflessione. Dopo 12 mesi passati a raccontare quello che succede in Italia nel mondo un po’ dappertutto con l'argomento principe; il matrimonio, la sposa, gli accessori, location, oggi: abbiamo raggiunto gli oltre 480.000 follower.

Come si dice ogni tanto: bisogna tirare una riga e fare le somme.

Abbiamo avuto l’intuizione di questa nicchia vuota, e i dati di oggi ci danno ragione. Attraverso questa piccola finestra su questo lago meraviglioso volevamo ringraziarvi per la fiducia che ci avete accordato, per tutto quello che ci state scrivendo, indicando, perché in qualche maniera Mariage Magazine è entrato nei vostri cuori, o all’interno del vostro mercato.

Big picture

Bouquet, tendenze 2018

Big picture

Una sposa non sarà sposa senza il suo bouquet!

I fiori sono fondamentali, devono essere curati e scelti in base al tema delle nozze, specialmente per quanto riguarda il bouquet.

Il bouquet dovrà essere “costruito” basandosi sulle particolarità dell’abito, della conformazione fisica della sposa, dei colori o delle sfumature di colore che si ritroveranno nel resto dell’allestimento floreale. Prima si sceglie l’abito e poi il tipo di bouquet perfetto per voi.

Le tendenze 2018, ritrovano la delicatezza dei colori pastello, la forma “naturale” non troppo costruita, l’utilizzo del solo fiore senza la base verde delle foglie, un bouquet più pulito e sicuramente più protagonista.

Spazio anche all’originalità, con l’utilizzo delle piante grasse e dei fiori di campo.

Il gambo dei fiori ben reciso sarà a vista, il bouquet verrà “chiuso” con nastri di raso o di tessuto colorato, nella zona dovrà la sposa lo stringerà tra le mani.

Un consiglio, il bouquet dovrà essere il protagonista, ma non dovrà mai essere eccessivo, dovrà essere elegante e raffinato.

Fatevi seguire e consigliare da un professionista che saprà mixare nel modo giusto, modernità , moda e sapienza , facendo in modo che il bouquet parli di voi, perché le protagoniste sarete sempre voi mie care spose!

Big picture
Big picture
Big picture
Big picture
Big picture
Big picture
Big picture

Sardegna in Viaggio

Big picture

Sempre dalla nostra redazione, e dallo stesso editore Break Guide, è appena stata pubblicata la nuova Guida Gratuita Sardegna in Viaggio, con informazioni uniche per le famiglie con bambini che vogliono viaggiare ed esplorare questa magnifica isola.

Uno stile sobrio, veloce e scorrevole, in forma “Storytelling”, con più di 15.000 foto. Ogni gestore intervistato, e attraverso un video si mette in prima persona a raccontare la sua personale avventura. Un modo diverso per progettare il viaggio. Un modo unico per realizzare un sogno. Un metodo facile per imparare a progettare il proprio viaggio.

Siamo felici di dare a tutti l’opportunità di viaggiare con la nostra guida, e perché no? Magari scegliere una meta o un tour, come viaggio di nozze. Perché non organizzare il proprio matrimonio direttamente su una spiaggia della Sardegna, con il sole che scende al tramonto.

Troverete dei bonus come Roma, Capalbio, Viterbo e Buonconsiglio, mete dove poter soggiornare, ma anche organizzare il matrimonio.

Se così non fosse, sarà comunque una bella lettura, leggere l’avventura vissuta da questa famiglia, in più di 2000 chilometri percorsi.

Questo il frutto del nostro lavoro, un grazie a tutti coloro che hanno contribuito.

Per la Guida e per le App cliccare qui http://www.sardegnainviaggio.it

Big picture

Enzo Miccio, un wedding planner d’eccezione

Big picture

Enzo Miccio uno dei più famosi wedding planner internazionale e il più famoso e richiesto italiano, re incontrastato della moda sposa e del bon ton nel bridal look.

I suoi eventi e matrimonio sono ammirati non solo dagli sposi ma anche dai professionisti del settore. Gentile, disponibile, sorridente è divenuto uno dei personaggi di spicco anche di programmi televisivi di successo.

A Si Sposa Italia ha presentato la sua nuova collezione sposa e calzature sposa, Elisir. Curata insieme a Filippa Lagerback, prossima sposa, e che si è rivolta a lui per avere delle nozze da favola. Il suo abito è stato creato da Enzo e da lì l’idea, di una collezione intera.

Linee pulite, eleganti, sofisticate, con un grande ritorno alla tradizione per la collezione Elisir, dove il color bianco è il protagonista.

Ma un’originalità, il body. Body trasparenti con applicazioni preziose da utilizzare sotto l’abito, per dare quel tocco in più, per rendere la sposa unica.

Meravigliosa e da lasciare senza fiato, la sposa di Enzo Miccio è una sposa senza tempo.

Le calzature sposa, be che dire, stupende! Ci sono piaciute moltissimo, un peccato non poterle indossare!

Se volete essere delle spose perfette, credo che la sua collezione saprà essere quella che fa al caso vostro.

Big picture
Big picture
Big picture
Big picture
Big picture

Margherite, che passione

Big picture

Fiore conosciutissimo e tipico primaverile, di semplice bellezza.

Tutti i prati si riempiono di delicati petali bianchi che si muovono con la brezza dei primi venti caldi. Le margherite sono i fiori che fin da bambini guardiamo meravigliati.

Ben si adatta agli accostamenti con altri fiori, sia di forma che di colore, ma i migliori sono quelli di campagna.

L’allestimento floreale con le margherite è elegante, semplice ma originale. Si può spaziare tra stile shabby e country, ma anche sofisticato.

Abbinatele con fiori colorati, create forme diverse.

Le margherite si possono trovare anche colorate, oppure ricercate un colore specifico tra le loro cugine le gerbere, più grandi della margherita ma di stessa forma.

A noi piacciono moltissimo, ci piace il loro profumo delicato, la loro perfezione, la loro luminosità che tanto richiama il sole primaverile.

E non da meno il loro costo, sono decisamente le più economiche, il che non guasta mai!

Big picture

Hawaiian Party sia!!!

Big picture

Nel cuore della pulsante Milano, andrà in scena uno dei party più attesi dell’anno.

La sfilata Beachwear di Intimo Gilda, dove verranno presentate tendenze e capi della stagione estiva 2018.

Se volete essere perfette in spiaggia per le prossime vacanze non potete mancare!!!

Una sfilata moderna, giovane, fresca, originale e curata nei minimi dettagli. Non mancheranno sorprese e ospiti speciali che renderanno questa serata unica nel suo genere.

Prenotatevi e venite a vivere un’esperienza indimenticabile, venite a conoscere i titolari del negozio e i fornitori che sapranno darvi tanti consigli utili per un look “on the beach” da lasciare senza fiato.

Vi aspettiamo!

Big picture
Big picture
Big picture

I migliori Wedding Planner contribuiscono a questa rivista

Ogni Giorno Lo dedichiamo per intervistare, Documentare, recensire Il Mondo del matrimonio. Il Nostro Obiettivo è di trovare Soluzioni per chi fa professione di questo un'Arte, della Creatività, dell'Accoglienza, della Professionalità Fatta persona.

Andrea Pernarcic

Big picture

Matrimoni reali

Big picture

I matrimoni che ci hanno sempre fatto sognare, che ci hanno tenuti incollati davanti alla televisione.

Tanti negli ultimi anni, nonostante la monarchia sia un po' in fase di “estinzione”.

Il matrimonio reale rimane, comunque, uno dei matrimoni più ambiti, e il tipo di matrimonio, lussuoso e di classe, è desiderato da ogni sposa.

A differenza delle nozze tra comuni mortali, le nozze di corte, sono legate a dei protocolli molto rigidi da seguire, a partire dalla notizia del fidanzamento.

Ne sono una prova i quasi sposi Meghan e Henry, che il 19 maggio diranno si, davanti alla Regina Elisabetta e invitati di rango reale.

I più famosi, penso li conosciate tutti, partendo da quello di Grace Kelly e il Principe di Monaco, fino ad arrivare a Kate e William, ormai genitori di 3 stupendi bambini eredi al trono.

Abiti meravigliosi e maestosi, invitati elegantissimi, galateo, torte nuziali per 2000 invitati, il bacio e il saluto degli sposi dal balcone del palazzo reale; insomma un giorno perfetto che tutti vorremmo esattamente così.

Ma se lo chiediamo a loro, non credo siano della stessa opinione. C’è da dire che comunque si parla di amore, o almeno si spera, e del coronamento di un inizio di una vita insieme, con tutti gli oneri e onori che spetta a questo tipo di coppie.

I matrimoni reali degli anni 2000 sono certamente diversi, si parla di principesse moderne, più intraprendenti e sicuramente con più volontà di dire la loro. Molti matrimoni tra case reali e persone “normali”, tra principi e personaggi dello spettacolo, tra principesse e personal trainer, niente più obblighi di “sangue blu” a quanto pare, ma sempre consigliato.

Care spose che sognate ad occhi aperti guardando un matrimonio di questo tipo, romantico e pieno di fascino, non temete, anche voi il vostro giorno sarete delle principesse, sicuramente bellissime.

Big picture
Big picture
Big picture

Matrimonio con Jour de fète

Big picture

Degli “allestitori” d’eccezione per le vostre nozze, loro, Sergio e Antonio, Jour de Fète!

Sapranno dare il tocco che manca, quel dettaglio che fa davvero la differenza.

Potrete decidere con loro, forme, colori, composizione, dall’idea più semplice a quella più stravagante, per loro nulla è “impossibile”, sapranno dare vita a qualsiasi vostro desiderio.

Moderni, originali, spiritosi, unici, fantastici!

Da anni nel settore, hanno realizzato allestimenti fenomenali, diversi uno dall’altro.

Ogni “progetto” è creato ad hoc, per gli sposi e insieme agli sposi, vi seguiranno in tutto il percorso fino al giorno del sì.

Sapranno stupire gli ospiti e sapranno stupire voi, regalandovi qualcosa di veramente unico, solo vostro.

Vi aspettano nel loro negozio, passate a trovarli per fare la differenza alle vostre nozze, e renderle indimenticabili!!

JOUR DE FETE

Entrambi lavorano nel campo della moda, Sergio come fotografo mentre Antonio lavora dietro le quinte nelle sfilate milanesi. Per un allestimento di un set fotografico avevano bisogno di palloncini e non trovando nessuno all’altezza di accettare le loro richieste hanno pensato di crearne una personale. Da lì l’idea di aprire un negozio in centro a Milano per soddisfare e proporre qualcosa di nuovo sia per le feste di adulti che per bambini. Entrambi papà amano lavorare con i bambini e rendere il giorno della loro festa molto particolare.

Big picture
Big picture

Mariage Magazine : dare voce all’emozione

Big picture

Un Progetto su misura


Il nostro progetto nasce dall’esigenza di dedicare una rivista di wedding non solo agli sposi ma soprattutto ai fornitori di settore, ai wedding planner e a chi vuole iniziare questa attività.

Far leggere la rivista in qualsiasi modo e in qualsiasi momento portandola sempre con se : grazie a un sito internet. Non è la classica rivista in carta stampata ma una rivista “multimediale” dove potrete vedere foto e video , scaricare coupon sconto, biglietti per fiere di settore e un gadget mensile che potrà rendere più facile il vostro lavoro. Ma cosa fondamentale è tutto gratuito! Non ci saranno costi per accedervi, scaricare o leggere, lo farete comodamente con un semplice “ click”.

Troverete recensioni su location, rubriche sulle tendenze dell’anno in corso, interviste a wedding planner, articoli approfonditi sul materiale necessario per l’evento, piccoli racconti di chi ha già vissuto questa esperienza. Vi parleremo di tutto quello che potrà essere necessario per rendere perfetto il giorno più importante di una coppia di sposi.

Collaborano a questo progetto più professionisti che con passione si dedicano a questo mondo unico : Debora Cavalieri, Cristina Mercuri, Andrea Pernarcic, vi descriveranno in maniera completa tutti i retroscena del giorno più bello.

Non sono semplici parole quelle che troverete ma pezzi di emozione, vera, sentita e che vogliamo trasmettervi. Le parole “tecniche “ci saranno anche quelle, certo, ma vogliamo che possiate avere la sensazione di vivere questa meravigliosa esperienza, già tra le righe dei nostri articoli.


Buona lettura.

“A volte le parole non bastano, allora servono i colori, le forme, le note e le emozioni…..”

Big picture

Si Sposa Italia, per la tendenza sposa 2019

Big picture

Anche quest’anno non potevamo mancare a una delle manifestazioni più importanti nel mondo del wedding e del bridal style.

Si Sposa Italia che si è svolta a Milano lo scorso aprile, ha accolto grandi nomi della moda sposa italiana e della moda sposa internazionale, oltre a personaggi di spunto sia del mondo wedding che dello spettacolo durante la sfilata privata che si è svolta nel giorno di apertura della manifestazione.

Protagonista indiscussa la sposa, sia per l’abito che per gli accessori.

Una sposa moderna, che ricerca sempre più il glamour e la perfezione.

Si ritorna a forme ampie negli abiti, lo stile romantico, principesco e decisamente “sbrillucicoso”, la parola d’ordine nei tessuti è proprio brillare.

Ritorno importante per il tulle e l’organza, il pizzo rimane per gli abiti in stile bohemien e a sirena, anche se sono maggiori le trasparenze e le lavorazioni di tessuti delicati nei corpetti.

Gonne morbide e semplici” a favore di corpetti aderenti, molto lavorati e con grandi scollature.

Un ritorno anche per le spalline, soprattutto negli abiti più importanti, come quelli della collezione di Enzo Miccio.

Uno stile più pulito, meno ricco ma decisamente molto elegante e sofisticato si è ritrovato nelle linee sposa 2019, un ritorno alla tradizione e alla valorizzazione della sposa, unica protagonista delle nozze.

Bellissimi e originali gli abiti da cerimonia, colorati, con stampe floreali meravigliose e molte trasparenze anche in questo caso. Tanti abiti lunghi, ma anche l’abito corto ha preso piede, soprattutto che lavorato e impreziosito da dettagli particolari.

Insomma una stagione 2019 che lascerà il segno.

Big picture

Trucco sposa 2018, tendenze e stili

Big picture

Per il 2018, anche il trucco diventa protagonista.

Curato, ben fatto, adatto al vostro viso, dovrà essere semplicemente perfetto.

Molti i tipi di make up, dal ritorno a uno stile un po' vintage al trucco più naturale.

Si torna a dare importanza allo sguardo, rimarcando molto la cura del trucco nella zona degli occhi, con smokie eye, più carichi o più sfumati.

La base del trucco dovrà essere il più naturale possibile, consigliato il fondotinta “spray” che vi darà un aspetto più luminoso.

Le labbra naturali, oppure come prevede lo stile vintage, anni 50’, perfettamente delineate e colorate da un rossetto da un colore acceso.

Mi raccomando, fate le prove trucco prima del grande giorno, e quella che vi avrà colpito di più, valutatela con la prova dell’acconciatura. Nulla deve essere lasciato al caso e trascurato.

Una pulizia del viso e un trattamento idratante qualche giorno prima, saranno il segreto per una buona riuscita del make up finale.

Big picture
Big picture

CARAMELLE DA INDOSSARE

Art Marè : trasformare un tessuto in un' opera d’arte

Big picture

Antonio Riccardo Marchesi:

passione, arte, creatività tutti aspetti che hanno fatto di lui un artista . Nelle sue mani un tessuto si trasforma, prende un' anima e diventa un pezzo unico. Papillon originali, colorati, leggeri o di broccato, a righe o a pois, con un sigillo storico o una chiusura moderna e alternativa, per camicie in tinta unita o a fantasia; insomma un papillon per ogni richiesta anche la più estrosa.


«Basta una piccola idea e lui troverà il modo di renderla reale»


Renderà completo il vostro look , sarete degli sposi che non passeranno inosservati.


Se volete arricchire il vostro abito con un accessorio unico nel suo genere che vi darà "quel tocco in più" non esitate a rivolgervi a lui, saprà consigliarvi nel modo giusto e con la sua disponibilità e gentilezza troverete una soluzione ad ogni vostra esigenza, ad un prezzo veramente molto competitivo.


Art Marè quel tocco di classe che lascerà a bocca aperta!


Presente con noi al Mondo Creativo e all’Evento Sposi di Milano.


Sito di riferimento : www.artmare.info

Big picture

Wedding bag, la “borsetta” alle nozze

Big picture

Il giorno delle nozze, è una giornata emozionante ma anche molto impegnativa, e sarà facile dimenticarsi qualcosa.

Gli invitati presi dalla fretta di arrivare puntuali, molto spesso, non volutamente tendono a “lasciare a casa” qualcosa.

E allora che si fa?

Be ci pensiamo noi, le famose wedding planner.

Uno dei cadeaux che vengono più apprezzati sono proprio le cosiddette wedding bag, piccole “borsette” personalizzate che contengono alcuni degli oggetti che puntualmente gli ospiti dimenticano o a cui non prestano importanza.

Il contenuto, sarà principalmente formato da, un ventaglio e dell’acqua fresca se la giornata è prevista calda e assolata, dei fazzolettini di carta per asciugare le lacrime dell’emozione, il riso da lanciare agli sposi, un programma della giornata e il ringraziamento da parte degli sposi.

Per i bimbi, oltre ad acqua e fazzolettini di carta, di fogli e dei colori per disegnare e delle caramelle, sempre molto gradite.

Se inverno, si aggiungeranno se necessario, delle coperte, se il rito della cerimonia si terrà in un ambiente non ben riscaldato, o come accade in matrimoni autunnali che si svolgono ancora all’aperto, per evitare dei raffreddamenti.

Piccoli accorgimenti, ma apprezzati e amati dagli ospiti, ve ne saranno riconoscenti. Ricordatevi , parteciperanno con piacere, ma se non saprete metterli a loro agio, questo piacere lo perderanno subito.

Big picture
Big picture
Big picture

Albavilla Hotel

Big picture

Dopo aver festeggiato il primo anno di attività, Albavilla Hotel, apre le porte per le festività Natalizie.

Menù dedicati all’occasione, studiati con cura dallo chef, comprendono piatti della tradizione ma con un pizzico di innovazione, quella che contraddistingue uno degli hotel più belli della Brianza.

Potrebbe essere l’occasione giusta per conoscere la struttura, vivere una giornata in famiglia e perché no immaginarla vestita a festa per le vostre nozze. Oppure per fare la vostra proposta di matrimonio o festeggiare e annunciare il vostro fidanzamento proprio ai vostri cari.

Troverete la giusta atmosfera, dei piatti deliziosi e la calorosa disponibilità dello staff.

Cosa aspettate a chiamare per prenotare?

Le feste ad Albavilla Hotel saranno magiche e l’occasione perfetta per condividere dei momenti del cuore.

Facente parte del Gruppo Plinio, Albavilla Hotel è il “nuovo nato”

La punta di diamante del Guppo. L'Alta cucina del Ristorante Lariò, il Design d'interni e l’arredamento, la ricercatezza dei materiali e degli ambienti.

Quando si arriva davanti all’ingresso principale, basta voltare lo sguardo a Nord-Est, che si perde all'infinito, in un viaggio che attraversa il Lago di Pusiano, passando sulla pianura, e por risalendo prima sui monti minori, e poi su a perdifiato, vicino al cielo, accarezzato dalle cime delle Grigne. Sulla destra l'immensa distesa della Brianza, a sinistra in direzione di Lecco e Como, fino alla Svizzera. Un Albergo a tutto tondo, dove il panorama non è un accessorio, è parte integrante di questo Design avveniristico.

L’hotel appaga la vista anche dall’interno

Grazie alle ampie e curate vetrate dell’ingresso. La zona Lounge è riservata ma di ampio respiro. L’elegante Ristorante appoggiato sulla zona Relax, che sembra il ponte nautico di una nave da crociera. Dove gli invitati si soffermano a degustare un buon vino "bollicine", accompagnato dagli stuzzicanti antipasti freddi o in tempura; al punto che devono essere richiamati, ed invitati a varcare la soglia del salone principale. Tutto è Immerso nel verde e nella tranquillità del comune di Albavilla. L'atmosfera di intimità è molto rara, ed è un luogo molto chic e ricercato. Le tonalità delle tinte dipingono l'atmosfera degli ambienti in modo morbido e fugace. I riflessi negli specchi della fiamma accesa, ondeggia sulle candele che creano l'atmosfera giusta, assieme ai lampadari appesi, in stile bohemien. Fiori vivi, dai colori tenui, sono sistemati con cura nell'allestimento classico del pre-serale.

Le divise, il tovagliato, l disposizione dei tavoli, e lo stile impeccabile delle divise di servizio, rendono il tutto perfetto. La meticolosità dello Chef, si proietta sul Metre e sulla brigata di camerieri, è una continua caccia al sistemare il particolare, la parolagiusta, l'atteggiamento volto all'accoglienza.

Big picture

Gli sposi potranno usufruire di vari comfort.

Agli sposi verrà omaggiata la prima notte di nozze in una delle favolose stanze dell’hotel e al mattino potranno fare colazione con una vista mozzafiato nella sala con vetrata sul lago oppure nella comodità della loro camera.

Gli ospiti potranno soggiornare anche loro insieme agli sposi ad un ottimo prezzo dando conferma di presenza e prenotazione in base alle disponibilità.

Potranno anche usufruire dei pacchetti di Albavilla Hotel , dedicato allo sport e al relax abbinati insieme o singolarmente.

Godersi una mattinata di relax, dopo lo “stress” delle nozze presso la spa convenzionata a pochi chilometri raggiungibile con la navetta gratuita messa a disposizione che vi accompagnerà e vi riporterà in hotel con dei trattamenti ad hoc e poi deliziarvi con una cena gourmet presso il ristorante Lariò all’interno dell’hotel, gustando piatti unici e raffinati proposti dallo Chef e abbinati con ottimi vini che durante i festeggiamenti non si sono gustati, dando attenzione agli invitati.

Inoltre dei pacchetti ad hoc per gli amanti del golf, potrete utilizzare uno dei tanti golf club convenzionati vicini all’hotel.

A pochissimi chilometri potrete visitare le città di Lecco e Como , fare shopping al Fox Town, store della Seta e scoprire tanti percorsi naturali o enogastronomici della zona.

Se deciderete di scegliere questa location per il vostro giorno più bello, vivrete un emozione unica e dei giorni davvero indimenticabili.

Big picture

Il pacchetto Weekend Gourmet & Wellness comprende:

  • Pernottamento e colazione continentale a buffet all’interno della sala ristorante panoramica, oppure servita in camera
  • Cena presso il nostro Ristorante Lariò con menù di tre portate a scelta tra tre primi e due secondi, con dessert
  • Ingresso giornaliero presso centro benessere Snef a noi convenzionato
  • Servizio navetta interno, dall’hotel al centro benessere andata e ritorno.

Big picture

Innaugurato a inizio dicembre, ha già ospitato i primi matrimoni.

Questa location rimarrà impressa nella mente degli sposi che la sceglieranno per festeggiare il giorno più importante della loro vita.

L’allestimento risulterà sempre ricco di particolari, vantando tanti ampi spazi gli invitati godranno di una giornata memorabile. Il banchetto sarà in equilibrio con lo stile prezioso della struttura, verrà creato appositamente in base alle esigenze di sposi e degli invitati.

Non mancheranno le pause dedicate al divertimento, allo svago con balli e musica. Sarà una sarabanda che rimblzerà sopra al Lago fino a raggiungere l'invidia di chi dai monti osserverà il luccichio e la melodia in lontananza.


Albavilla Hotel, per un matrimonio che rimarrà nel cuore, per sempre.

[Debora Cavalieri]

Big picture

Albvilla Hotel

Design, ospitalità e creatività, fanno di questo hotel un’opera d’arte, che grazie ad un piccolo tocco nella scelta dei particolari, lo rende un capolavoro di audaci interpretazioni pop.

Firmato da Gabriele Talpo, l’Albavilla Hotel&Co, è un quattro stelle S di oltre 100 camere, un progetto di ospitalità innovativo che combina l’alta qualità dei servizi tipici alla perfezione del design.

Big picture

I nostri punti di forza

Big picture
Big picture
Big picture
PRENOTA SUBITO

Prenota la sala o icriviti ad uno dei corsi, non resterai deuso.

aula039

Aule e Sale in affitto per corsi, formazione professionale, assemblee condominiali, sala conferenze, co-working, e molto altro ancora, nel Cuore della Brianza a BELLUSCO. a 10 minuti dall'uscita A4 di cavenago. Ampio parcheggio per più di 50 autovetture. Con la nostra piattaforma offriamo biglietti elettronici per i vostri corsi, registro elettronico, chek-in con codice a barre dei partecipanti, pubbliciziamo i vostri corsi sul nostro portale e sul social. Mai vista un'occasione così, fino al 30 giugno sala per 54 corsisti ad € 40,00 al giorno.

Big picture

Scoprite i nostri servizi

- Una rivista Unica nel suo genere

- Una finestra per la vostra pubblicità mirata al settore

- Un software dedicato che potrete personalizzare

- Un Cloud con tanti servizi inclusi

- La possibilità di condividere con i vostri clienti tutta la rivista

- Spazi pubblicitari su misura, collegati con i vostri social network

- Contenuti promo pubblicitari come video e audio visibili nella rivista

- Piani di investimento mirati a partire da € 65,00 con tre uscite

Big picture

IL PROGETTO EDITORIALE

Big picture

Ad ogni uscita una "dominante" esclusiva

La "Content Strategy", è costantemente in miglioramento. Quindi operiamo in anticipo sulla calendarizzazione, offrendo agli sponsor, o fornitori che intendono aderire ad un programma pubblicitario, la possibilità di scegliere molto in anticipo, le fasi di costruzione della strategia di marketing per pubblicizzare il loro prodotto, con uno studio specifico e mirato, dei target da andare a colpire. Se ad esempio il fornitore fosse una location, attraverso il nostro marketing place mix, troverebbe come clienti: sia i wedding planner professionisti, sia i futuri sposi, sia i fornitori che volessero organizzare una presentazione in un luogo adatto ai matrimoni.

Costruire un sistema "App" così efficace, è costato alla nostra start up tempo e denaro, ma sopratutto selezionare i professionisti che compongono lo staff esecutivo.

Ogni rivista potrà essere consultata da qualsiasi strumento che possa accedere ad internet, anche una console di gioco; e il lettore potrà entrare in contatto con tutte le aziende che presenteremo, anche in modo multimediale, attraverso video filmati, riprese aeree, o altre novità che spiegheremo più avanti.

Tutto il lavoro di equipe sarà disponibile sulla piattaforma Scrum Italia, e tutti i fornitori, investitori di pubblicità, potranno seguire passo passo, tutto il lavoro di Redazione, comprese le interviste, i servizi filmati, e in qualsiasi momento potranno fare domande, contribuire, e aiutarci a condurre il giornale nella giusta direzione.

Sarà a prima rivista co-governata da tutte le parti attrici.

Redazione Mariage Magazine

Potete contattarci nei seguenti modi:

Scrum Italia

General Branding, owner of all trademarks, patents and copyright - Marchio Generale, titolare di tutti i marchi, brevetti e copyright.

Big picture

CORSI SCRUM CON IL 96% DI SCONTO

Big picture

Viaggiare in Italia

HOTEL SALIGARI - Verceia (SO)

Big picture

In una terra così bella come la nostra, in cui non manca nulla, bisogna solo avere la pazienza di programmare bene le tappe del viaggio, e capire cosa ci piace: vedere, visitare, mangiare.

Questa rubrica è dedicata a chi è fidanzato, a chi ha voglia di fare una proposta di matrimonio in un luogo particolare, a chi ha voglia dopo anni di matrimonio, di dare una scossa e ritrovare equilibri e sentimenti nuovi.

Questa volta parliamo di Valchiavenna, di Crotti di Pietra, di montagne che hanno seppellito interi paesi, di palazzi che resistono al tempo, e rappresentano il ricordo solido della storia.

Un luogo dove vino e cibo sono in armonia con il paesaggio.

Qualche scatto per incuriosire, per stimolarvi ad andare alla ricerca del vostro viaggio.

Big picture

Una serata particolare passata a degustare buon vino e piatti tipici locali, all’interno di una cantina rivestita da pietra e mensole di legno ricoperte di bottiglie di vino.

Sei calici che decorano le nostre tovagliette, sotto ogni calice trova spazio un riquadro dove scrivere il nome del vino, abilmente presentato dalla sommelier di casa Saligari, e dove poter inserire le nostre sensazioni. Quasi una cartolina ricordo, per memorizzare le sensazioni dovute all’abbinamento cibo-vino in questa meravigliosa location.

Una vista mozzafiato su questo Lago di Mezzola, che racchiude tutti i riflessi dei monti circostanti, delle luci serali, delle nuvole che transitano sopra di esso.

In questo posto così particolare, trova spazio una sala dedicata ai matrimoni. Una location tutta da scoprire, nella quale poter organizzare banchetti, cerimonie, pranzi nuziali.

Per chi avesse voglia di uscire dal rumore della città, qui troverà pace e silenzio. Tutta la zona e cosparsa da cascate e sentieri che portano in luoghi naturali meravigliosi.

Per chi invece avrà il piacere di voler visitare, un po’ di storia, troverà un posto bellissimo a Piuro, nel Palazzo Vertemate Franchi. Un palazzo che ha resistito alla storia, era quasi una casa estiva, per questa famiglia incredibilmente potente e forte, che ha visto rovinare la montagna su tutti i suoi possedimenti e su tutte le persone che vivevano in quella zona.

Terra sconfinata nella natura, dove trovare tanti ricordi, di epoche passate, nelle quali le cesellature, le finiture, di impreziosire un ambiente, un mobile, un pavimento, era un’arte.

Ogni linea, spigolo, tassello di legno; è stato progettato e realizzato da abili mani esperte, e si incastra perfettamente l’uno con l’altro.

Per chi è appassionato di enogastronomia, arricchita un po’ anche dall’architettura rupestre, troverà nel Crotto Quartino, l’esperienza giusta sia gastronomica, sia enologica, sia nella location in quanto si troverà dentro una bellissima grotta di roccia con 13° costanti tutto l’anno, sulla quale è stato costruito questo ristoro.

Val Chiavenna un posto dove sposarsi, dove trovare la pace, dove scoprire alcune storie importanti che l’Italia vissuto.

Big picture
Big picture
Big picture
Big picture
Big picture
Big picture
Big picture
Big picture
Big picture
Big picture
Big picture
Big picture
Big picture
Big picture
Big picture
Big picture
Big picture
Big picture
Big picture
Big picture
Big picture
Big picture
Big picture

LE NOSTRE RIVISTE

I NOSTRI VIDEO

Non ci sono più veti oggi giorno, in riferimento alla scelta della data delle nozze, si decide in base ad esigenze di tempo ed esigenze economiche degli sposi. Il periodo primaverile è sicuramente uno dei più gettonati, ma molti lo anticipano, scegliendo marzo o l’inizio di aprile per convolare a nozze.

Quindi si, sposarsi nel periodo Pasquale è possibile, ma attenzione vale per che si sposa con rito civile, con rito religioso, bisogna fare attenzione. Il periodo di Quaresima, ha il veto matrimoniale, ma spesso i parroci fanno eccezione, basterà discuterne per tempo e dimostrando una reale necessità.

Il tempo incerto e probabilmente il venticello fresco, la faranno da padroni, ma niente paura, si sa marzo è un mese pazzerello, e aprile non da meno. Il sole inizierà a scaldarsi e la fioritura iniziale degli alberi e dei fiori darò un tocco di magia in più.

E poi i colori!! La Pasqua è colorata, proprio come la primavera!

Potrete giocare su allestimenti colorati e originali, con l’uso di uova decorate o uova di cioccolato! Divertentissimo anche per chi ha dei bimbi che parteciperanno alle nozze. Una bella caccia all’uovo come si fa in America, potrebbe essere divertentissimo per tutti gli invitati.

Coniglietti, pulcini, cestini, insomma, potrete giocare con la fantasia, facendo felici, grandi e piccini, oltre che voi stessi.

Quindi cari sposi, sposarsi a Pasqua non solo sarà possibile, ma sarà anche speciale, e indimenticabile.

Mariage Magazine The Beach Milano White Party