La Mouche

Bio

Il loro sound è a metà strada tra rock'n'roll, swing e gypsy jazz.


Le loro esibizioni sono ispirate a due parole d'ordine: "teatralità" e "sensualità". Le loro canzoni si presentano sotto forma di brevi racconti paradossali, narrati a due voci e con atmosfere sonore surreali ed eccentriche. Il risultato è che, dal vivo, La Mouche riesce a travolgere lo spettatore e catapultarlo in una dimensione onirica a metà strada fra il cabaret e un concerto grunge.


La Mouche è un gruppo di cinque ventenni scatenati - Maxime, Rebecca, Alexis, Elias et François - con sede a Parigi, che hanno conquistato mezza Europa grazie ad assoli psichedelici e atmosfere musicali perturbanti.


Come motto della band, hanno scelto questa frase stralunata che ben li rappresenta: "Se consideriamo il rapporto fra peso/decibel, la potenza sonora di una mosca (La Mouche) supera quella di aeroplano" Frederic Brown


Dicono di loro


"Si tratta di un cocktail esplosivo quello che La Mouche crea in concerto. Storie dall'atmosfera unica raccontate grazie a due voci in contrasto tra loro e trascinate da una base strumentale assolutamente stravagante. Le loro esibizioni sono una specie di festa macabra uscita direttamente da un film di Tim Burton!"

La Mouche

La Mouche

Liolà Eventi

Liolà promuove eventi di Arte, Musica e Teatro. Grazie a un’attenta selezione di artisti internazionali, chiamati a esibirsi nelle locations pugliesi più suggestive, Liolà punta a offrire una proposta d’intrattenimento ricercata, inedita e apprezzata dal grande pubblico.