Romeo e Giulietta

di William Shakespeare

La Tragedia

Romeo e Giulietta è il lavoro teatrale di William Shakespeare più conosciuto, tratta i temi universali dell'amore e della morte, una tragedia sulla giovinezza.

Questa giovane compagnia di sette attori mette in scena una riduzione attraverso l'uso di danze e marionette, cori e tamburi.

La pièce si mantiene moderna e rilevante con una interpretazione giovanile del linguaggio shakespeariano, mentre è presentata con un senso di ritualismo e racconto popolare.

Questa è una nuova, eccitante ed esuberante produzione di un grande capolavoro.

La Compagnia

By Any Other Name è una nuova, giovane e vibrante compagnia teatrale dalla Gran Bretagna.

Il direttore artistico Robert Henderson, nonostante la giovane età vanta la direzioni di sei acclamate performance teatrali, oltre la sceneggiatura, e direzione di spettacoli che variano dal musical al cabaret, drammi radiofonici e sketch comedy.

Cinque fra i membri della compagnia sono allievi del Dramma Studio della università della East Anglia, valutata seconda come migliore scuola teatrale della Gran Bretagna secondo il The Guardian in 2012.

La Produzione si avvale anche della speciale collaborazione con la coreografa Elizabeth Talbot, attualmente insegnate al RADA e LAMDA, due tra le migliori scuole teatrali londinesi.

La Festa

Romeo e Giulietta

Saturday, Sep. 8th 2012 at 8:30pm

Mavù, Locorotondo, Bari, Italy

Locorotondo

Interpretato nella lingua orginale shakespeariana con sottotitoli in italiano.



Ingresso: 5 euro
Cena e Ingresso: 30 euro


Per più info sulla cena

http://www.smore.com/vdy1-cena-con-spettacolo?ref=my

Posti limitati prenota a
https://podio.com/webforms/1925838/129860



Evento a Facebook

http://www.facebook.com/events/351990944881192/



Servizio bus-navetta

Possibilità di pernottamento in strutture convenzionate a prezzi speciali

Il Programma

20:30 Spettacolo

22:00 Cena

23:00 Festa

Liolà

Uno spazio per l'incontro e la condivisione all'insegna delle arti (dalla musica alla letteratura) delle scienze naturali (dalla matematica alla biologia) e umanistiche (dalla storia alla linguistica), ma anche dello sport e del semplice gioco (dagli scacchi ai videogeochi).