I TAROCCHI NELLA CITTÀ VECCHIA

I Tarocchi sanno vedere oltre il velo.

Un corso di 12 ore (completo di "prova" finale e attestato di partecipazione) per familiarizzare con queste Carte tanto amate e temute, assaporarne la storia, comprenderne il significato, apprezzarne il mistero.


Un approccio a 360 gradi, teorico e pratico, per apprendere i rudimenti di questo gioco plurisecolare, indagandone ogni aspetto.

La nostra docente.

Giulia Fusaro si forma sotto la guida autorevole di nomi come Paolo Aldo Rossi e Ida Li Vigni, professori dell'Università di Genova specializzati in Storia del Pensiero Scientifico. Dopo aver perfezionato il bagaglio teorico con un percorso pratico impegnativo, desidera offrire le proprie competenze a chi desideri avvicinarsi al mondo delle Carte.

Un doppio appuntamento settimanale.

  • La quota d'iscrizione, pari a 100 €, comprende il materiale didattico, la prova finale e l'attestato di partecipazione. L'iscrizione, possibile fino a lunedì 11/01/2016, si effettua SOLO in negozio.
  • Il corso prevede un massimo di 8 partecipanti.
  • Il corso ha inizio lunedì 18/01/2016 e termina giovedì 25/02/2016, con una durata di 12 ore. Le lezioni, da 2 ore ciascuna, si tengono ogni lunedì e giovedì, dalle 20.00 alle 22.00, presso il nostro locale di via di Ravecca 50r.