Come to our event!

Tipi Maori Tattoo - Introduzione La loro occulto all'interno delle definizioni di


Evitare errori comuni

Nel caso in cui siete alla ricerca per il vostro design unico tatuaggio Maori, è davvero ben consigliato a essere consapevoli di alcuni fattori legati alla cultura Maori per essere in grado di evitare alcuni degli errori più comuni che utilizzano per-fare quando si avvicina questi significativi e disegni specifici.

Un sacco di persone scelgono di ottenere un tatuaggio al giorno d'oggi. E 'bene notare che http://tatuaggimaori.altervista.org/ disegni sono spesso la scelta fatta da persone che cercano di trovare i tatuaggi tribali. Maori tatuaggio disegni sembrano essere in prima linea dei tatuaggi quando si tratta di scegliere un tatuaggio ed è totalmente rende in quanto, una volta che sei in grado di esaminare questi disegni intriganti e splendida.

Molti artisti del tatuaggio e tatuaggio http://tatuaggimaori.altervista.org/ clienti spesso imitare altre culture e disegni del tatuaggio per cercare venire-up con il proprio design. Non è sicuramente il caso quando si avvicina disegni tradizionali maori tatuaggio, anche se potrebbe portare a un talento artistico.

Capire La cultura maori

Primo passo per capire questa cultura unica sarebbe capire la loro lingua. Tutti i ceti sociali hanno e usano i loro propri termini che si distinguono per quella particolare cultura o tribù, e così è con il popolo della Nuova Zelanda conosciuto come Maori.

Tra i principali motivi che questi disegni formavano una funzione importante e solida all'interno della loro cultura è stata la capacità dei Maori per rintracciare le loro origini nel corso di generazioni. Questi tatuaggi anche loro serviti, mentre combatteva su queste specifiche opere d'arte sul campo di battaglia, per sapere chi stavano combattendo contro, come le loro vite dipendevano letteralmente inciso sui loro corpi.

Alcuni Maori può ancora rintracciare le loro famiglie che utilizzano tutti questi tatuaggi. Ci sono capi che possono sembrare in un disegno del tatuaggio Maori e studiare come una pubblicazione completamente aperto.

Anche ora, ci sono alcuni Maori in Nuova Zelanda che hanno Maori tatuaggi tribali che risalgono a 2000 anni! Fino ad oggi abbiamo affrontato la forma Ta ma l'altra parte o parola mancante è Moko, e anche la parte di qualsiasi Moko Maori tatuaggio è la parte esterna intaglio effettivo dell'epidermide.

Tradizionalmente, i Maori usato le ossa di altri utensili da taglio e albatros per incidere i loro tatuaggi. Questi strumenti tagliati profondi solchi nella pelle. Il colore è usato per simboleggiare la storia della famiglia e la storia è raccontata dai modelli reali sulla pelle, che maniera, una tribù anziano sarebbe in grado di raccontare la storia, cercando in design del Moko e naturalmente il patterning del vostro pelle. Tradizionalmente, maori disegni del tatuaggio sono stati fatti sul fronte, tuttavia, di nuovo nel corso della giornata, sono stati fatti anche sui corpi delle persone. Un punto importante da notare è che le persone che avevano questi disegni fatti sui loro volti erano figure importanti all'interno della loro tribù. È così che si distinguevano dal resto all'interno della tribù.

Una cultura, One Lovers comuni e molti, molto grande, errore per prevenire

E 'ormai comune per gli occidentali ad avere questi disegni; questo potrebbe essere considerato come un mezzo per promuovere la cultura maori, quando in realtà, i Maori vedere si tratta di una forma di furto Maori costume e cultura. Non si dovrebbe mai semplicemente sparare simboli, immagini o parole dalla cultura mauritano o Maori senza capire ciò che rappresentano. Per i Maori, questo è visto come un insulto. Potete immaginare in giro con un po 'di storia di famiglia Maori sulla propria schiena o braccio? L'unico modo per trovare se stessi in un tale scenario è che se si testa fuori e iniziare a replicare qualsiasi disegno del tatuaggio maori che si esegue in.

Non sorprende abbastanza, i nativi americani, come pure, hanno affermato la stessa cosa per l'uomo bianco in America.

L'affermazione Maori che disegni del tatuaggio maori che non si fanno indebolire correttamente la loro cultura e la spiritualità. Quando si ottiene la forma storica di arte polinesiana così, come sarà questo impatto la vostra decisione?

Prima di tutto, la cosa più semplice si può certamente fare è di non uscire e copiare il primo disegno del tatuaggio maori che si vede su un Maori in Nuova Zelanda. Si sarebbe stupito di come molte persone hanno fatto così! Il modo più rapido per ottenere un design tradizionale e unico tatuaggio maori sarebbe quello di contattare qualcuno in Nuova Zelanda, che ha il controllo della tribù o di un artista del tatuaggio tribale, e-mail loro il progetto vi piace e chiedere se che il design non è di qualcun altro progettare già. Come accennato in precedenza, dobbiamo mostrare un po 'di sensibilità per una cultura che si è ridotto nel corso degli ultimi 200 anni, anche se questo potrebbe sembrare assurdo. Ottenendo vantaggio dalla potenza di internet, questo potrebbe essere fatto in un dato di giorni.

E 'solo quando Maori tatuaggio disegni vengono copiati da qualcun altro all'interno di una tribù Maori che li fa sentire la loro spiritualità è stato rubato.