Counselling e Tarocchi

Scopri le Risorse che hai dentro di te

Che cos’è il counselling?


Il counseling è una tecnica basata principalmente sull'ascolto e il dialogo aperto e, se associato per esempio ai tarocchi, consente di individuare molti aspetti di una situazione o di una relazione che altrimenti passerebbero inosservati. Ciò permette al cliente di lavorare con sufficiente distacco da quello che sta analizzando, dà la possibilità di trovare nuovi punti di vista e infine nuove soluzioni.

Scopri le Risorse che hai dentro di te


Il counseling è una relazione di aiuto che si avvale di numerose tecniche per aiutare le persone in qualsiasi tipo di difficoltà o bisogno, per meglio conoscersi, per cambiare un'abitudine, per comprendere alcune reazioni inspiegabili, per migliorare la comunicazione, per aumentare l'autostima, per superare i conflitti, le paure, per realizzare obiettivi, per migliorare le relazioni di coppia e tanto ancora...ma soprattutto per affrontare il cambiamento in una società dove tutto cambia e abbiamo bisogno di attingere alle nostre risorse interiori per mantenere la nostra stabilità in un mondo così instabile! Affidarsi ad un esperto ci semplifica le cose e ci porta a una ricerca interiore che può essere utile per trovare le risposte che tante volte cerchiamo all'esterno e invece sono dentro di noi se solo ci apriamo alla consapevolezza e comprendiamo le nostre emozioni!


Gli incontri saranno tenuti dalla Dott.ssa Marianna Stornaiuolo .

Per chiunque voglia compiere un percorso emozionale e trovare la risposta ai propri problemi personali. Il primo colloquio è gratuito.

Per maggiori informazioni telefonare al numero 366 2370055, oppure contattare la receptionist dello studio.