FUTSAL 100 TORRI JUNIOR CAMP

CHI SIAMO?

La nostra associazione nasce nel 2014 dall'incontro di diverse esperienze pluriennali nel campo sportivo, educativo e medico.

I nostri obiettivi sono quelli di promozione e svolgimento di attivita' sportiva, agonistica e non, tramite la quale coinvolgere bambini, ragazzi, giovani ed adulti, in un contesto che

privilegia i rapporti tra le varie generazioni, e metta al primo posto i valori del divertimento nel rispetto delle regole, della condivisione e della crescita dell'individuo sia dal punto

di vista sportiva che umano.

Annoveriamo circa 90 soci, ed abbiamo svolto nell'ultimo anno 6 attivita' sportive annuali tra tornei calcio a 5 e ginnastica motoria di base.

PROGRAMMA DETTAGLIATO

Il centro estivo futsal 100 torri junior camp, è rivolto a bambini con età compresa tra i 4 e i 6 anni. L'iniziativa prevede l'organizzazione di 2 campi estivi diurni con cadenza settimanale presso L'AULA VERDE DI CASTEL TROSINO. A partire DAL 20 GIUGNO AL 1 LUGLIO 2016,dal lunedi al venerdi, gli iscritti saranno impegnati in numerose attività dalle ore 9:00 alle ore 17:00 con partenza (ore 8:30) e ritorno (17:00) presso la stazione di ascoli piceno. La quota di partecipazione, EURO 130, include il trasporto, lo spuntino di metà mattina ed il pranzo composto da primo,secondo,contorno ed acqua presso l'agriturismo "le sorgenti" (adiacente all'AULA VERDE). L'obbiettivo delle attività è quello di garantire la possibilità agli iscritti di trascorrere e vivere le proprie vacanze in modo piacevole,fruendo di molteplici attività ludico-ricreative,sportive e laboratori didattici che sviluppino lo spirito di gruppo.

SCONTO COPPIE FRATELLI-SORELLE

CONTATTI

FABIO: 328 1777999 f.maravalli@alice.it FEDERICO: 366 5389422 fede.alf.ap@gmail.com

GREGORIO:389 5533585 gregorio.firmani@studenti.unicam.it

Esci a correre. Entra in te stesso.

attività calcistica, sport di gruppo,laboratori didattici,disegni,escursioni nel bosco con visita alla vecchia necropoli longobarda e tanto divertimento nel bel mezzo della natura con personale qualificato e la collaborazione della cooperativa "il melograno"