Gran Gala di Solidarietà

Un Cuore per tutti ...tutti per un Cuore

Gran Gala di Solidarietà

Un cuore per tutti tutti per un cuore è una manifestazione di Beneficenza che dà la possibilità al nostro bambino ammalato con problemi cardiopatici d'essere come tutti,di sorridere di nuovo alla vita,di riassaporare la voglia di correre e giocare senza stancarsi...questo può avvenire grazie a questa associazione che raccoglie fondi e interviene chirurgicamente su questi piccoli che hanno assolutamente bisogno di tutti noi...Questa manifestazione aiuta anche i paesi poveri e i bambini che non hanno il privilegio di operarsi con facilità...Decine di medici specializzati riescono grazie al sostegno di tutti noi,di personaggi dello spettacolo come cantanti,calciatori e ballerini a salvare questi bimbi che senza la nostra attenzione e il nostro aiuto umanitario non potrebbero continuare il loro cammino!
LA VITA E' UN DIRITTO PER TUTTI,come lo è per noi,persone normali che spesso ci lamentiamo per un nulla lo è anche per questi piccoli ammalati che sono IL NOSTRO FUTURO!
La manifestazione un cuore per tutti tutti per un cuore rappresentata dal grandissimo Dott. Ivo Pulcini e grazie alla sua sensibilità in tal senso,si terrà anche quest'anno 2012 nella speranza che possa apportare lo stesso riscontro se non maggiore del 5 gennaio 2011 per proseguire nell'intento di creare servizi adeguati per evitare che molti piccoli muoiano perché non ci sono le infrastrutture idonee,ne mezzi ne personale adeguato ai loro gravi problemi di salute.
TUTTI UNITI AD UN CUORE PER TUTTI TUTTI PER UN CUORE,METTETEVI UNA MANO SUL CUORE E QUANDO OSSERVATE IL VOSTRO BAMBINO CORRERE E GIOCARE,PENSATE CHE CON IL SOSTEGNO DI TUTTI NOI POTREMMO SALVARNE UNO CHE OGGI FATICA ANCHE SOLO A SOLLEVARE UNA MANINA PER SALUTARVI.
QUESTO STESSO BAMBINO DOMANI POTREBBE SORRIDERE ANCHE GRAZIE A VOI!

Poiché stiamo crescendo e non vogliamo essere impreparati a fare bene del bene, abbiamo bisogno di volontari per realizzare eventi e progetti importanti che porteranno tanto sollievo a chi soffre.
Chiunque voglia mettere a disposizione un po’ del proprio tempo per aiutare i bambini cardiopatici e, in genere, i bambini bisognosi, datemi conferma per telefono o tramite mail (i.pulcini@virgilio.it), per Tel. 06/3613093, oppure 3397013500, oppure 3385900663, oppure 3395239033, sarete subito contattati.
Per prenotare la cena del 5 gennaio 2012, valgono i recapiti precedenti oppure visita il sito:www.tuttiperuncuore.org
Big image

gran gala di solidarieta

Saturday, Jan. 5th 2013 at 7:30-10:30pm

Viale del Pattinaggio, 100

Rome

For more information, visit the event page on Facebook.