La 'svolta' del BenEssere

scienza, coscienza ed esperienza a confronto

A Civitanova Marche, fra pochi giorni, l'incontro con il Benessere Olistico.

Quale futuro per il BenEssere?
Come cambiare le cose e migliorare la qualità della Vita?
Come vivere e lavorare facendo del Bene a me, agli altri ed al pianeta?

Che tu voglia aprirti a nuove possibilità, o che tu voglia semplicemente stare bene, l’ importante è trovare gli strumenti giusti.

L’incontro propone un’esposizione semplice e di carattere scientifico, supportata da esercizi energetici e creativi, che permetterà a chiunque la comprensione logica degli effetti del modello olistico sulla salute.

Scopriremo insieme quali sono le professioni del futuro che garantiscono lavoro e benessere economico; come migliorare, da subito, la qualità della propria Vita a tutti i livelli: personale, professionale, economico, relazionale, sessuale; come applicare concretamente il modello olistico per ottenere risultati immediati.


CONFERENZA ATTIVA: "La 'svolta' del BenEssere: scienza, coscienza ed esperienza a confronto"

Monday, Oct. 21st, 8:30-10:30pm

CIVITANOVA MARCHE - YOGA CENTRO - VIA ZAVATTI 1/3

LUNEDI 21 OTTOBRE ore 20.30 - 22.30

Per informazioni chiamare direttamente il Centro al numero 338.2110.662 o il numero 347.6915.008.

La partecipazione è libera e aperta a tutti. Consigliamo la prenotazione.

Indossare abbigliamento comodo per movimento libero.



BENESSERE CON LE DISCIPLINE OLISTICHE

Sappiamo che ognuno di noi possiede risorse interiori straordinarie che utilizza solo in piccolissima parte. Sappiamo anche che la stimolazione e la trasformazione di queste risorse ci consente di migliorare la qualità della nostra Vita a tutti i livelli: fisico, relazionale, sessuale, interpersonale, professionale, spirituale… attraverso il totale e completo rispetto di tutti gli elementi che ci compongono: corpo, mente, spirito ed energia.


Le recenti scoperte della fisica spiegano scientificamente effetti e benefici di ciò che le discipline olistiche insegnano da millenni. Il modello olistico è, quindi, alla base della nuova visione del Ben-Essere .


Educarci ad una cultura planetaria: etica, filosofia, scienza, bioenergetica, ricerca interiore, meditazione, consumo responsabile, valori umani… Una cultura emergente, che vede la soluzione della crisi della nostra epoca mediante una trasformazione globale di sé stessi. Questo è il MODELLO OLISTICO, ovvero quel modo di vedere la realtà, l’essere umano e l’esistenza come INTEGRITA’.


Organizza: Centro OLos

Centro Olos, è un’ Associazione di Promozione Sociale nata con lo scopo di diffondere le discipline olistiche orientate verso lo sviluppo biofisico, psichico, estetico e spirituale dell’essere umano. E’ aperta ad accogliere chiunque desideri condividere, apprendere, ricevere e fare esperienze olistiche, utili per l’evoluzione propria, dell’umanità e del pianeta. Strumento amorevole e gioioso per intraprendere percorsi di Crescita Personale, con finalità sia amatoriali che professionali, è anche Scuola per Tecnici, Operatori e Counselor Olistici accreditata secondo il modello olistico da SICOOL - Società Italiana Counselor e Operatori Olistici - Registro Nazionale di Categoria Professionale. Svolge le sue attività oltre che a Pordenone e Roma anche nel Triveneto, Marche, Puglia ed ovunque ne venga fatta richiesta.

www.centrolos.it


centrolos@yahoo.it


Relatore

Sabina Balàk Chiarion - Counselor ed Operatore Olistico, Master of Arts in Human Behavior (Scienza del Comportamento Umano), alla Newport University of California USA, si specializza alla SICOOL ed è iscritta nel medesimo Registro Professionale con la qualifica di Counselor Professional. Docente in Tecniche Corporee (Massaggio Olistico ed Ayurvedico Abyangham) e Crescita umana e Trasformazione emozionale (Tantra, Meditazione e Percorsi di Crescita Personale), con il Dott. Franco Lenna progetta e diffonde il Tantric Aqua Wellness (Tantra e Meditazione in acqua Termale), straordinaria ed efficace metodica per trovare immediato benessere ed equilibrio psico-fisico. Attualmente è Presidente dell’Associazione di Promozione Sociale per la Diffusione delle Discipline Olistiche Centro Olos, tiene sessioni individuali, corsi, workshop e seminari.



Comments

Leave a comment below to join the conversation!