Proposta di collaborazione

Sponsorizzazione

Esposizione di Fabrizio Borelli: Silenzio e rumore dagli anni Ottanta ad Oggi

Esposizione di Arte Fotografica e Digitale dell'artista Fabrizio Boreli.

DOVE: Caffè Letterario di Roma, via Ostiense 95.

QUANDO: Aprile 2013.

DURATA: 2 settimane


Una grande Esposizione Personale dedicata all'artista, in esposizione circa cinquanta opere realizzate dagli anni Ottanta ad Oggi.

Opere centrate sulla realtà e la memoria di essa, attraverso uno stile originale segnato dall'arte digitale e dalla forografia.

Chi è Fabrizio Borelli

Fabrizio Borelli ha collaborato con: Ermanno Olmi, Ettore Scola, Andrei Tarkovskij, Luigi Comencini, Giovanna Gagliardo, Mariano Laurenti, Bruno Corbucci, Renato Pozzetto, Pippo Franco, etc.

Ha partecipato alla fondazione del laboratorio Ipotesi Cinema - Istituto Paolo Valmarana – in collaborazione con Raiuno. Nel 1988 è direttore della fotografia del film MAICOL di Mario Brenta “PRIX CICAE” al “CINEMA ITALIEN RENCONTRES D’ANNECY” e nel 1991 dirige il film L’ATTESA menzione speciale al festival “CINEMA ITALIEN RENCONTRES D’ANNECY”.

Dal 1991 collabora con le tre Reti Rai come regista autore e format designer di programmi di informazione parlamentare e politica, sociale, economica, culturale e sulla salute: SERENO VARIABILE- RAIDUE; CENT’ANNI INSIEME – RAIDUE; DETTO TRA NOI – RAIDUE; CRONACA IN DIRETTA – RAIDUE; TELECAMERE POLITICA; TELECAMERE EUROPA; TELECAMERE SALUTE; TELECAMERE SPECIALE GIUBILEO; TELECAMERE SPECIALE PALESTINA; TELECAMERE REGIONI / DA NORD-OVEST A SUD-EST; TSP REGIONI – RAI TSP; PENSIERI E PAROLE – RAI TSP; TRIBUNE POLITICHE-CONFERENZA STAMPA - RAI TSP; ALICE E LE ALTRE informazione politica – prima serata RAIDUE.

Caffè Letterario

Caffè Letterario: spazio di mille metri quadri arricchiti da strutture e arredi contemporanei dalle marche di design più importanti.
Ubicato nella zona di Roma in forte espansione artistica e culturale, tra l´ex mattatoio (oggi Città delle Arti) e il Gazometro, il Caffè Letterario è uno spazio tra i più conosciuti della città totalmente dedicato all’Arte, alla Cultura e alla Enogastronomia.

È possibile consultare libri e dvd della biblioteca inserita nel circuito delle biblioteche del Comune di Roma, o ammirare opere d’arte seguendo i percorsi espositivi o seduti a un divano del bar sorseggiando un buon caffè o un aperitivo oppure mangiare in compagnia di amici.
Il Caffè Letterario offre una vasta gamma di Esposizioni di Arte e Design, letture, presentazioni di libri, proiezioni e concerti.
La Sala Cinema è dedicata alla Videoarte e alla proiezione di film, documentari e cortometraggi.

Chi viene al caffè Letterario?

Il Caffè Letterario è frequentato ogni giorno da una moltitudine di persone, da professionisti come architetti, designer, registi fino ad arrivare a studenti universitari.

Molti personaggi conosciuti hanno frequentato o frequentano il Caffè Letterario e magari hanno presentato le oro opere, come per esempio, Walter Veltroni, Umberto Eco e moltissimi altri.

Quante persone raggiunge il Caffè Letterario?

Attraverso i nostri canali social e con le inaugurazioni degli step espositivi e con gli Eventi che si svolgono al Caffè Letterario raggiungiamo ogni giorno centinaia di persone. Basti pensare che solo il Facebook del Caffè Letterario piace a 1801 persone, mentre il facebook del Premio Art Caffè Letterario raggiunge circa 3500 persone a settimana. Contare tutte le persone che vengono agli Eventi è impossibile;)

Tra i numerosi Eventi presso il Caffè Letterario...

Luglio 2012: Assassin's Creed anteprima italiana al Caffè Letterario

Parte da Roma l'anteprima di uno dei videogiochi più venduti al mondo: il terzo capitolo di Assassin's Creed. Il titolo videoludico, sin dalla sua uscita nel 2007, ha venduto oltre 38 milioni di copie in tutto il mondo ed è una delle serie più popolari. La data di uscita prevista per il terzo capitolo, Assassin's Creed III Liberation, è il 31 ottobre ma, a tre mesi dal lancio, il videogame fa già parlare di sè al Caffé Letterario di via Ostiense 95 dove è stata allestita una mostra con i personaggi della saga, e si presenterà il libro e interviste con gli autori.

da ottobre 2012 a giugno 2013: Premio Art Caffè Letterario

Da ottobre 2012, al Caffè Letterario si svolge il Premio Art Caffè Letterario, dedicato a tutti i linguaggi e generi artistici. Ogni step espositivo ha una durata di 2 settimane circa. Sono già una ottantina gli artisti che hanno esposto nei vari step del Premio.

Nella votazione online, fatta da parte del pubblico, in neanche 2 mesi sono circa 1500 persone che hanno votato l'artista.

Alle inaugurazioni sono centinaia di persone che si recano all'esposizione.

Gli Step Espositivi del Premio ricevono anche i visitatori abituali del Caffè Letterario.

In cosa consiste la collaborazione di sponsorizzazione che cerchiamo per l'Esposizione di Fabrizio Borelli

Offriamo visibilita allo sponsor con:

  1. logo Presso il Caffè Letterario (Dimensione da stabilire);
  2. logo Presso il sito www.artcaffeletterario.com e aggancio pubblicitario al Vostro sito o manifesto pubblicitario web costruito da nostri grafici;
  3. Vostro spot video da inserire nella cornice digitale o nel monitor (da Voi fornito, dimensione schermo da stabilire) da inserire all'interno del Percorso Espositivo della durata di 2 settimane (Esposizione di Fabrizio Borrelli) all'interno del Caffè Letterario.

Chiediamo:

Sponsorizzazione totale o parziale