Ripartiamo giocando!

Iniziativa aperta a tutte le famiglie

Invito speciale a...TUTTI i Ragazzi, i Genitori, le Famiglie e gli Insegnanti!

Domenica 15 Settembre Vi aspettiamo per festeggiare l'Inizio del nuovo anno scolastico 2013/2014 trascorrendo una giornata di festa!

La gioia dello stare Insieme la vivremo attraverso queste iniziative:

LA BICICLETTATA

Ritrovo ore: 9.00 Partenza ore: 9.30

Un simpatico percorso tra le vie di Presezzo con tappe nei vari parchi dove potremo lasciare un disegno, un cartello, un fiocchetto od altro come segno del nostro passaggio!

La biciclettata è un'opportunità per ricordarci che i parchi comunali sono un bene comune di tutti, luoghi che vanno valorizzati, rispettati e soprattutto frequentati dalle famiglie affinchè diventino sempre più occasione di incontro sano soprattutto per i nostri ragazzi.

Saluto ai “Primini”

L’ accoglienza dei nuovi ragazzi e delle loro famiglie nel mondo della Scuola è sicuramente un momento da valorizzare. Unitamente al saluto del Sindaco, l’Amministrazione e il Comitato Genitori offriranno ai “Primini” un piccolo dono (materiale scolastico). A questo momento sono invitate anche le maestre !

Info-Point Comitato Genitori

Ci sarà un gazebo in cui i genitori potranno chiedere informazioni sui servizi scolastici (mensa-trasporto-prescuola), iscriversi al PIEDIBUS, conoscere e aderire alle varie iniziative del Comitato: sito internet – invio per e-mail delle circolari della scuola – iscrizione news-letter: vi aspettiamo anche solo per un saluto !

Pic-nic:

Nella semplicità di un momento conviviale c’è l’occasione per conoscersi e iniziare la condivisione di un cammino. Il pranzo è libero ma viene offerta la possibilità di assaggiare delle gustose salamelle opportunamente preparate da alcuni esperti papà! Per questioni organizzative è necessario prenotare www.cogepresezzo.it

LUDOBUS!

Il pomeriggio giochiamo insieme....CON LA PARTECIPAZIONE STRAORDINARIA DEL MITICO LUDOBUS! Ce ne sarà per tutti i gusti e l’età (anche per mamme e papà !)

Per finire in dolcezza non potrà mancare il Nutella-Party!