ARTITALY

Esposizione Collettiva di Arte Contemporanea

Saremmo molto lieti di poter concretizzare ARTITALY presso la Domagkateliers, non solo per lo spazio davvero pertinente ma anche perchè la Domagkateliers, come la Cento Produzioni (promotrice di ARTITALY), ha alla base l'interesse per lo sviluppo e la promozione dell'arte di artisti emergenti.


Di seguito brevi cenni su ARTITALY, con la speranza che il Progetto Espositivo possa interessarVi.


Cordiali Saluti,

Pamela Cento

(Direttore Artistico Cento Produzioni Arte & Comunicazione)

ARTITALY

L'Esposizione ARTITALY coinvolge 25 artisti provenienti da tutta Italia ed è una Esposizione che coinvolge differenti linguaggi e generi artistici per mostrare all'estero quello che oggi è l'arte degli artisti emergenti in Italia.

In esposizione opere di Videoarte, di Pittura, di Fotografia e di Arte Digitale.

Ogni artista propone opere che esclusivamente sono inerenti ad un unico linguaggio.

Le opere vengono selezionate da un team di figure professionali che da anni operano nel settore dell'Arte sia in Italia che all'estero.

Big image

Organizzazione & Curatela

L'organizzazione di ARTITALY è affidata alla Cento Produzioni Arte & Comunicazione (info: www.centoproduzioni.com), la Curatela a Pamela Cento, Sonia Mazzoli, Coordinator Katrin Hupke, Valentina Marin.

Pamela Cento

Pamela Cento Fondatrice della Cento Produzioni Arte & Comunicazione nata per promuovere artisti in collaborazione con molteplici figure private e Istituzionali del mondo dell'Arte, è Critico d'arte, Produttrice e Curatrice di Eventi d'Arte a livello Internazionale.


Collabora o ha collaborato con:

Istituto di Cultura di New York;
Fondazione Zerilli-Marimò & New York University;
Onishi Gallery New York;
Casa Frela Gallery New York;
Istituto per gli Studi Filosofici Palazzo di Cassano Napoli;
Bloomsbury Auctions Roma;
Accademia Nazionale delle Scienze;
Università La Sapienza Roma;
Galleria Italarte Roma;
Fondazione Xante Battaglia Milano-Venezia;

e molte altre prestigiose Gallerie Private e Spazi Istituzionali.


Sulla sua attività lavorativa sono state scritte numerose recensioni su testate giornalistiche ed emittenti radio-televisive, tra cui: VVH Entertainment New York, Extrart, America Oggi, Oggi 7, Il Giornale, Il Giorno, La Nazione, Il Resto del Carlino, Il Tempo, Il Mattino, Il giornale del Sud, Il Corriere della Sera, Il Manifesto, Il Messaggero, Liberazione, Giornale Laziale,Il Globo, Tam tam, Rai Due, Rai Tre, Rai International, Rai Sat, Rai Net, Canale 10, Teleambiente, Roma Uno, Leonardo Sky, Radio Città Futura, Radio Due. Innumerevoli le pubblicazioni web.


infoweb su alcune delle esposizioni realizzate da Cento Produzioni: