Corsi di inglese per aziende

Caratteristiche:

British Institutes di Brescia ed eroga formazione di qualità a misura delle esigenze aziendali con un ottimo rapporto qualità-prezzo e la possibilità di accesso a contributi a fondo perduto.

Mettiamo a disposizione la propria trentennale esperienza ed un personale docente altamente qualificato per la progettazione e realizzazione di corsi mirati per aziende ed enti di qualunque dimensione.

Offriamo le migliori soluzioni di insegnamento delle lingue europee ed extraeuropee a vari livelli e specializzazioni ad aziende che intendono migliorare le competenze del proprio personale per una più efficace comunicazione e competizione a livello internazionale.

Soddisfare al meglio le esigenze dei clienti è il nostro impegno quotidiano attraverso un'attenta raccolta dei fabbisogni, la consulenza, la pianificazione, l'erogazione, il monitoraggio, la verifica e la reportistica.

In collaborazione con Multilingue, accreditata presso la Regione Lombardia e con sistema di qualità certificato ISO 9001:2008, possiamo fornire la propria consulenza gratuita per l’accesso a contributi a fondo perduto per la formazione.

L’analisi gratuita dei fabbisogni consente di:


valutare i livelli di partenza


definire gli obiettivi


programmare i tempi


comprendere appieno la realtà aziendale per identificare i percorsi didattici più adeguati


La formazione può prevedere varie opzioni:


Formazione esclusivamente in aula


Formazione in aula e in autoapprendimento con supporti multimediali


Formazione on-line