#buonoAcasa

Porta il tuo cibo preferito dalla campagna alla tua tavola!

Cosa è #buonoAcasa

#buonoAcasa è una iniziativa sponsorizzata da f oo w d, il primo social marketplace alimentare. Ma in #buonoAcasa il protagonista sei soltanto tu!


Durante l'estate capita spesso di incontrare cibi regionali, particolari, unici o legati alla nostra infanzia: che si vada in vacanza in regioni lontane, si visitino i parenti, o ci sposti semplicemente al mare o in montagna.

Prodotti che durante l'anno non è possibile reperire sugli scaffali dei supermercati o nei negozi specializzati.


#buonoAcasa vuole cambiare tutto questo, dandoti la possibilità di segnalarci i produttori più interessanti, affidabili, simpatici od originali, per poter portare i loro prodotti sulla tua tavola tutto l'anno!

Come funziona #buonoAcasa

È davvero semplice!

Quando in viaggio, in vacanza, durante una gita fuori porta o in altre occasioni incontri un prodotto o un produttore che produce cibo che vorresti, segnalalo!



Puoi fare in molti modi: una foto all'etichetta, al prodotto o al produttore, scrivere il nome dell'azienda, segnalare il telefono, l'indirizzo, il contatto Facebook, la mail... quello che vuoi, senza impegno o fatica!

L'importante è condividere la tua segnalazione con f oo w d (su Facebook) o usare (su Twitter) l'hashtag #buonoAcasa, così da darci modo di trovare la tua segnalazione.


Al resto pensiamo noi!

Contatteremo direttamente il produttore per dargli la possibilità di spedire in tutta Italia, e una volta organizzati ti daremo direttamente conferma della possibilità di ordinare i tuoi prodotti preferiti!

#BuonoAcasa

Un'iniziativa per riscoprire la ricchezza della produzione agricola italiana.
Partecipa tramite Twitter

Tramite l'hashtag #buonoAcasa puoi segnalare e rintracciare i produttori già scoperti!

Partecipa tramite Facebook

Sulla pagina di @foowd puoi trovare e segnalare i tuoi produttori preferiti!