Isaya & Gaïo

Bio

Isaya è il nome del gruppo in cui si sono riunite le due Calamity Janes dei tempi moderni: Caroline e Jessica, due gemelle amanti delle sonorità acustiche più tormentate, la loro è una folk music con l'anima nera, funk e soul.


Eccentriche e carismatiche, nella loro formazione e nei loro gusti musicali ci sono Jimi Hendrix, Johnny Cash e June Carter, The Doors, Eddie Vedder, Otis Redding, Ray Charles, Janis Joplin, The Commitments e la filmografia di Quentin Tarantino.


Esordiscono a soli 12 anni. A 19 anni entrano nella formazione THE MAMA'Z (gruppo funk/soul). Quando Mama'z si trasforma in Blue Mary (acustico), le due gemelle sono le più amate della formazione, sia su Internet (oltre 200.000 visualizzazioni su YouTube ) che dal vivo.


Viaggiano molto (Irlanda , Thailandia , Stati Uniti), suonando per le strade e gradualmente maturano il loro linguaggio musicale.


Dall'inizio del 2010, Caroline e Jessica danno vita al gruppo Isaya: le due sorelle danno voce, chitarra e corpo alle proprie composizioni originali. Un'energia feroce sul palco, 2 EP in tasca e un pubblico seguace sempre presente. Per la stampa e i professionisti del settore sono una novità da seguire da vicino.


Il secondo, Gaϊo, si muove come uno zingaro fra sonorità folk, reggae, le influenze flamenche presenti nel suo DNA e alcune fulminanti parentesi elettroniche.


Nella sua musica folle riecheggiano le sonorità di Devendrah Banhart, Asaf Avidan, Marvin Gaye et Janis Joplin, con il risultato di un impasto sonoro originale e visionario, oltre a una presenza scenica travolgente.

GAÏO - STARS [CLIP OFFICIEL]
Gaïo - HELLO !
Isaya - Lion in Jail [Clip officiel]
Isaya - Isaya

Liolà

Liolà promuove eventi di Arte, Musica e Teatro. Grazie a un’attenta selezione di artisti internazionali, chiamati a esibirsi nelle locations pugliesi più suggestive, Liolà punta a offrire una proposta d’intrattenimento ricercata, inedita e apprezzata dal grande pubblico.
Ci dispiace se questo flayer non è di tuo interesse.

Per cancellarti dalla nostra newsletter scirvi a info@liolaeventi.it