IT211 Progetto Finale

Alexa Zmich

Il mio descrizione

Ciao! Mi chiamo Alexa Zmich. Sono di Canton, MI ma abito a Kalamazoo, MI per la scuola. Ho 21 anni, e in gennaio avuto 22 anni. Il mio primo anno d’universita, abito a Grand Rapids, MI. Ho studato a Cornerstone University. Non mi piace, dunque ho trasferito a Western Michigan University. Questa e mi second anno a Western Michigan University. Sono allegra aqui! Western Michigan University e una bella universita. Ho molti amici e imparo molto.

Mi piace molti cosi. Amo cucinare! Sono una vegetariana, e mi piace cucinare il cibo nuovo. Il cibo di India e Italia sono miei favorite cucinare. Anche, mi piace la musica. Canto e gioco il piano. Il mio primo anno d’universita, ho studiato educazione musica vocale. Ma, non mi piace, dunque adesso canto e gioco il piano per divertimento. Mi piace ascoltare alla musica. La musica “Indie” e “cantante/compositore di canzone” sono miei favorite tipi di musica. Non mi piace la musica country. Anche, mi piace leggere. Questa estate, avevo letto 22 libri. Non mi piace lo sports. Sono pigra. Preferito per migliorare la mia mente piu che il mio corpo.

Kalamazoo, MI

Abito a Kalamazoo, MI. Kalamazoo è nel sud-ovest Michigan. L'unità da Kalamazoo a Canton (la mia città natale) è di due ore. È una città universitaria. Ci sono due università a Kalamazoo; Kalamazoo College e Western Michigan University. Kalamazoo College è private e Western Michigan University è pubblico.

Le persone in Kalamazoo ama lo sport, in particolare hockey. Gli appassionati di hockey a Western Michigan University sono famosi per essere pazzo a giochi.

Nevica molto in Kalamazoo. Quest’anno, già abbiamo avuto una giornata di neve! Inverno sarà molto freddo di quest'anno. Kalamazoo è bello in autunno. Ci sono molti alberi e in autunno le foglie sugli alberi cambiano colore. L'autunno è la mia stagione preferita.

Kalamazoo è famosa per la birra. Producono molte birra artigianale. “Bell’s Brewery” è il più popolare. Non mi piace la birra, ma il mio bar preferito è “Rupert’s” perchè hanno un grande cane che cammina intorno al bar.

Adesso, abito in un appartamento nel campus. Il ventesimo di dicembre, muoverò in un appartamento non nel campus. Il mio nuovo appartamento avrà due camere da letto, una cucina, una sala da pranzo, due bagni e un soggiorno. Vivrò con la mia amica (Kristine) e il mio gatto (Mittens). Dipingerò la mia camera da letto gialla. Sono molto eccitato a muovere.

Poco Me

Quando era piccolo, ho abitato a Lansing, MI. Ho abitato in una casa gialla con mia mamma, papà, due gatti e un cane. La mia migliore amica si chiama Emily. C’era un parco vicino a casa mia e abbiamo giocato lì molto. Quando ho avuto sei anni, il mio fratellino è nato, si chiama Jared. Ho frequentato M.E.E.C. per la scuola, dove ho incontrato la mia prossimo migliore amica, Amy. Amy e mi è piaciuto cantare e suonare vestire. Chuck e Mary erano I nostri vicini di casa ei nostri amici. Abbiamo cenato con loro mai domenica. Quando ho avuto nove anni, abbiamo mosso a Eden Prairie, MN. Ha nevicato molto lì. Mi piaceva giocare fuori con i miei amici. Ho imparato ad andare in bicicletta in Eden Prairie. Durante le vacanze di Natale e in estate, abbiamo viaggiato in California. Mio cugino Michael e ho giocato insieme e fatto finta di essere spie. Natale era il mio period preferito dell’anno.

Adesso

Adesso, frequento Western Michigan University. Studio Comunicazione e Studi Internazionali. Lavoro in un uffico per dormitory nel campus durante la scuola. Quando sono in pausa, sono una insegnante in un prescolastico. Insegno bambini. In una tipica giornata, bevo molte caffè, vado a scuola, vado a casa, e faccio i compiti. A volte, passo il tempo con i miei amici. Ci piace mangiare, a prendere un caffè, a studiare, e per guardare i film. I miei due classi preferite sono “Langage and Identity” e “Communication Inquiry.” In “Langage and Identity,” impariamo come I diversi tipi di persone usana il linguaggio e gli accenti di definire se stessi. In “Communication Inquiry,” impariamo metodi di ricerca e ci occuperemo di un studio. Il mio studio è di circa lo stalking di Facebook. Durante i fine settimana, mi rilasso. Saboto, passo il tempo con i miei amici. Domenica, mi piace la pulizia e per fatto i compiti.

Il Cibo dell'Umbria

Questa estate, voglio a studiare alla Umbra Institute in Perugia, dunque ho deciso di ricerca il cibo della regione Umbria.


Umbria non è vicino al mare, dunque molti dei cibi sono terre base e locale. Funghi porcini, lenticchie, e castagne sono utilizzati di frequente. Tartufi sono molto importanti in piatti Umbria e servito con più pasta e risotti. Le lenticchie sono usati per cucinare diversi stufati. Formaggio in Umbria è strofinato con concentrato di pomodoro o sepolti in ceneri. Pollame e il cinghiale sono le carni più popolari in Umbria. Anche, la maggior parte della pasta secca in Italia proviene da Umbria. La fabbrica di cioccolato Perugina è famosa per baci cioccolato, fare con nocciole macinate e cioccolato fondente.

Ecco ci sono i links a tre ricette di Umbria; tartufo pasta, zuppa di lenticchie, e castagnaccio.


Tartufo Pasta: http://www.italianfoodforever.com/2013/10/umbrian-truffle-festival-in-pietralunga-fresh-pasta-with-white-truffles/


Zuppa di Lenticchie: http://www.foodandwine.com/recipes/umbrian-lentil-stew-with-olive-oil-fried-eggs


Castagnaccio: http://www.cookingchanneltv.com/recipes/david-rocco/castagnaccio-chestnut-flour-cake.html