Cena al buio

Un'esperienza indimenticabile

Big image

Cos'è?

Immaginate di rinunciare per una sera a uno dei vostri cinque sensi, forse quello su cui fate più affidamento: la VISTA.


Immaginate anche di accettare un invito a cena in compagnia degli amici di sempre o della vostra dolce metà.

Immaginate, ultimo sforzo, di gustare piatti di alta cucina ed essere avvolti dalle vibrazioni e dal fascino di un sottofondo musicale incantevole.


Avete in mente tutti gli ingredienti di una "Cena al buio".

Quello che sicuramente non riuscite neanche a immaginare, però, sono le nuove sensazioni che gli altri quattro sensi potranno regalarvi!


Sarà il vostro UDITO a disegnare lo spazio circostante: la voce dei vostri amici, il brusio degli altri invitati, la musica di sottofondo, le indicazioni sicure dei camerieri (gli unici a forare il buio con occhiali a infrarossi!), il rumore di sedie e forchette tracceranno la mappa dell'ambiente intorno a voi.


Sarà il vostro OLFATTO e il vostro GUSTO ad amplificare le delizie della cena: sentirete il profumo delle portate prim'ancora che giungano al vostro tavolo, assaporerete vere e proprie chicche preparate da chefs di altissima qualità e gusterete come non mai il sapore intenso dei vini di Puglia.


Sarà il TATTO, infine, a farvi orientare e donarvi ancora qualche sorpresa ... magari quando incontrerete di colpo la mano del vostro partner!





Liolà

Liolà promuove eventi di Arte, Musica e Teatro. Grazie a un’attenta selezione di artisti internazionali, chiamati a esibirsi nelle locations pugliesi più suggestive, Liolà punta a offrire una proposta d’intrattenimento ricercata, inedita e apprezzata dal grande pubblico.
Ci dispiace se questo flayer non è di tuo interesse.

Per cancellarti dalla nostra newsletter scirvi a info@liolaeventi.it